domenica 27 giugno 2010

Primo LO per l'album di Vienna in formato 15x30

In lista scrapfree, Marta ed io, abbiamo lanciato una nuova iniziativa (non una sfida con premi... solo il piacere di condividere e scrappare insieme!) che prevede di fare un mini album di formato 15x30. (senza scadenza e senza stress!)
Io ho deciso di fare l'album di Vienna e questo è il primo LO.
E' molto semplice. Ho liberamente interpretato lo sketch 108 di Creative Scrappers: ritagliate le foto dei primi piatti che abbiamo ordinato a cena (specialità tipiche) e usato il bigliettino da visita al posto del journaling da scrivere. Poi ho aggiunto il nastro arricciato (e partecipo a Mode & Manie su scrapbokiando), invece per partecipare a Mission to create ho usato 3 dei 5 elementi obbligatori per la mission 20(un prodotto da ufficio, foto di cose no persone o animali, angoli arrotondati)

6 commenti:

stralunata ha detto...

adoro questo formato e devo dire che il tuo Lo è davvero molto bello. Mi piacciono molto i colori e le foto ritagliate. Ma complimenti alla mia sorellona.sempre piu belli i tuoi lo.

Marta - missunshine ha detto...

Bravissima Rita!!! Tra poco inizio anche io!!!
Promesso!

Pamela ha detto...

Che brava, hai già cominciato!!! Bella pagina ;-)
Io ho già il progetto in testa, ma non ho ancora le foto pronte... spero nelle prossime settimane!

Elenè ha detto...

bisogna proprio che vada a cercare anc'io questi centrini di carta, mi piacciono un sacco!
bello questo formato, mi piace come l'hai interpretato...

Deborah Marasa ha detto...

thanks for playing along with Mission Create!

Vanessa ha detto...

very cool layout!!!
we are happy to have you join us at Mission to Create!