mercoledì 16 aprile 2014

Sketches in Thyme #125

E' partita ieri la sfida di Sketches in Thyme.
Lo sketch è molto bello e davvero versatile... andate a vedere qui... e partecipate!
Questo mese c'è anche un premio in palio!

Vi mostro la mia interpretazione:


Patterned Vip Sultane (fronte/retro... il rettangolo sotto la foto l'ho preso dal secondo foglio... in questi kit c'e n'erano due per tipo... il retro non è nel mio stile... vintage con alla base delle modelle anni 30 e c'era anche un fiore stilizzato... ho usato la parte tinta unita... ciò che resta lo userò dalla parte dei cuori mi sa! :P), anche la tag, le virgolette, le frecce e la scritta coup de couer (per chi non mastica il francese, vuol dire colpo di fulmine) sono dello stesso kit.
Poi ho aggiunto un timbro, comprato proprio il giorno che ho scattato la foto, un washi con orologi e il titolo fustellato nella crepla, per il cuore che ho punchato ho usato quella glitterata.

Una curiosità del timbro... ho colorato in modo casuale, noi non somigliamo a nessuna del timbro... siamo molto più belle! 
Ma non ho resistito ed il caschetto l'ho fatto biondo...  come qualcuna nella foto!!!! ahahahahah ;P


La foto è stata scattata il 26/04/2013 quando, approfttando del ponte del 25 aprile, io sono andata a como 3 giorni... per poi scoprire che anche Marina e Daniela avevano in programma per il 26 di andare in negozio da Laura... in lista avevo detto che andavo a Como e anche Bianca e Silva si sono organizzata per venire quella mattina... Cristina? Lei mi ha fatto una sorpresa... mi diceva che aveva il ponte dell'1 maggio e non poteva spostare le ferie, ed invece si era già messa d'accordo ed è spuntata in negozio all'improvviso... con marito e Alice... per la gioia di Giorgia e Giacomo! E loro si sono uniti alla nostra cena con la famiglia di mio cugino, e mia zia, che la sera son venuti da Varese ed il giorno dopo abbiamo fatto anche un giro sul lago e siamo andati su fino a Brumate con la funicolare... che vento!!!!! 
Tutto questo, e molto di più, è in un post in bozza... che non so se lo posterò ormai... ci saranno i progetti a parlare di quei giorni mi sa!

Ovviamente lo dedico a tutte le mie amiche nella foto... sperando si possa ripetere... ma un saluto speciale va a Daniela... che ci lascia per qualche tempo per andare in Brasile con suo marito (beh... anche nel periodo dei mondiali.. non le va male eh!!! ahaha) e che spero di rivedere al suo ritorno! Ciao Dany, buona vita! :)

Per il titolo ho fatto un mix di "I love shopping" della Kinsella e di "Shopping con le amiche" della Reid... perchè non mi decidevo ;P

Partecipo a:
Forum ASI: usare una timbrata colorata (no sentiments)
Lasting memories: it's all in the colors 

14 commenti:

Almayer ha detto...

mi piace tanto!
Il timbro poi mi fa impazzire.... anche se voi non assomigliate a nessuna (siete Moooooooooooolto più belle), rend eperfettamente l’idea ^_^

lulu' creazioni artistiche ha detto...

Nooooooooooo tutte le mie amiche riunite e io dov'ero??? Uffi......
bacione

crazycanca ha detto...

bellissimo ricordo Rita! Bisogna rifarlo....magari quando ritorna Daniela alla quale auguro di cuore una bellissima permanenza in Brasile!

Anna ha detto...

E' sempre un piacere leggere i tuoi post!!!
Per quanto riguarda il LO, bhe, che dire... è simpaticissimo!!!!
Baci, Anna

Daniela64 ha detto...

Rita è bellissimo!!!
Il 26/4 è il mio compleanno e io ho avuto l'onore di festeggiarlo con tutte voi da di corso in corso!!! Quest'anno il 26 festeggerò su un aereo con rotta Recife in Brasile. Un salutone a te e a tutte le amiche scrappers.
Bacione Daniela

Rita ha detto...

@ dany... si me lo ricordavo del comple... non l'ho scritto! :P
beh... un modo diverso di festeggiare... su un aereo che va da un capo all'altro del mondo!!!! :)
buon viaggio dany... a presto!!!!!

scrappallino ha detto...

Bellooooo, e poi quel timbro ci sta proprio come la ciliegia sulla torta! Noi ci vediamo al meeting! Daniela torna prestooooo!

M.Letizia ha detto...

E' troppo simpatico e la carta con i cuori adorabile! Che dire del timbro, perfetto per il LO!!! Bellissimi questi momenti, spero un giorno di esserci anch'io!!=^_^=

Crissi ha detto...

Bella la pagina! Ma il timbro è troppo forte...ci sta proprio bene!

Crissi

LauraVi ha detto...

Quel timbro lì sarà uno dei miei prossimi acquisti!! Bellissimo LO, resoconto fedele dell'allegra giornata!

Cristina C. ha detto...

Ohhhhhhhhhhhhhhhh finalmente hai usato il famoso timbro!! il LO è bellissimo.. e guarda che facce raggianti che abbiamo! D'altro canto.. in quel paradiso dello scrap... Ah.. per chiarire a Brumate non c'era vento, c'era una bufera!!!!!!!!!!!!!! Ti ricordi che conto al baretto???? sto ancora pagando le rate! ;)

KarenB ha detto...

I love your fun layout and the coloured image looks amazing :)

Denise Pustelniak ha detto...

How FUN is this! Great coloring!
Thanks for joining us at Lasting Memories

ClaireR ha detto...

oh my what a fun page, love the use of quotation marks, the digi is perfect for your layout, love it. thanks for sharing with us at lasting memories.