mercoledì 30 aprile 2014

Mamma, mi scatti delle foto?

Quando Giorgia mi dice così, secondo voi, io me lo faccio ripetere???
Eravamo a Treviso, poco prima di entrare al Mc Donald's... si è seduta su un paletto di cemento ed ha cambiato posizione un pò di volte... fotomodella inside!
Io avevo già visto questo sketch e quella carta ce l'ho da circa 5 anni... e si, inutile dirvelo mi sa, la maglia gliel'ho comprato qualche tempo fa, pensando di usarla finalmente!!!!
Quindi tutto si è incastrato perfettamente!

Ecco il LO

Patterned Pink Paislee, timbro polaroid su cartoncino colorato, timbri kaisercraft, timbro artemio, 4 washi, badge Flair, etichetta dymo con la data, paillettes ed un bottone.

Che altro dire???
Mi piace con tutti i dettagli... la carta mi è sempre piaciuta, anche se vecchia la trovo bellissima e son contenta di aver aspettato per usarla... ma sono più contenta ora che l'ho usata!
Era proprio arrivato il suo momento!

Invece di Giorgia aggiungo solo che è troppo bella!
Bella dentro e fuori... mi piace proprio tanto! Sta crescendo bene!!!!
E non lo dico perchè sono sua madre... le cose che non mi piacciono ci sono e dico anche quelle... sono obiettiva... ma mi guardo in giro, vedo gli altri bimbi 3/5 anni... beh... se qualcuno di quelli fosse stato mio figlio l'avrei portato indietro in ospedale per cambiarlo!!!
Come dite???? Non si può?????
Ah... ecco spiegato perchè sono "costretti" a tenerseli ;P

L'ultima foto la scrapperò da sola per l'altro album mi sa... e la metterò anche in un portafoto in casa... trovo che sia veramente splendida!

Con questo LO si chiude anche questo mese, come sempre avrei voluto farne di più, invece qualche sfida in giro per web purtroppo l'ho saltata.... ma domani si ricomincia... partono tutte le nuove sfide... e poi è un mese fantastico per lo scrap perchè il primo sabato (quindi il 3) è il National Scrapbook Day e quindi tutto il week end (ma anche per tutto il mese) non mancheranno sfide, ispirazioni etc!
Io nel week end farò poco (andiamo via domani mattina appena smonto dalla notte alle 6 e torniamo sabato in tempo per andare a lavoro alle 18... vi racconterò anche questo, prima o poi!!!) ma nel mese spero di fare tanto!!!!!

UPDATE delle 16.45... mi è stato chiesto quanti LO questo mese... 27!!! Non pensavo!
Direi che è andata molto bene allora :)
Anche se... c'eraancora qualche sfida alla quale avrei voluto partecipare... ma va benissimo così!

Partecipo a:

8 commenti:

Laura P ha detto...

la tua bimba è bellissima!
bello anche il LO rosa pois e cup cake stanno bene insieme!

kicka ha detto...

bellissima Giorgia e anche il Lo che le hai fatto!

Anonimo ha detto...

mi piace molto questo LO!! e Giorgia è bellissima!! :-) Glen

Michelle ha detto...

This is beautiful! Thanks for playing at My Scraps and More!!

Tracey ha detto...

So pretty!! Thanks for joining us at My Scraps & More!!

wendipooh13 ha detto...

love the mini framed pics!!! great job!!! Thanks for playing at My Scraps and More!!

DYMO Support ha detto...

Complimenti per le creazioni!
Siamo felici che le nostre etichette impreziosiscano queste opere!
^CR

M.Letizia ha detto...

Accidenti a te che hai fatto 27 LO!!! Ma no, scherzo bravissima!!! E adoro il LO con la piccola modella in erba!=^_^=