mercoledì 2 aprile 2014

Che coincidenza!!!!

Quasi a voler sottolineare ancora una volta il mio modo di vivere e pensare, guardate cosa mi è arrivato in mail dopo questo LO? (da un mio collega che non sa nemmeno dell'esistenza del blog e dello scrap ma che tra mail, sms e whatsApp mi manda un pò di cosine carine e che mettono il buon umore :P)


Anche se il verbo odiare non è proprio giusto... io non odio nessuno (anche chi se lo meriterebbe)... questa frase cade a fagiuolo!
Quindi... quelle 2/3 persone che pensano che io passi le mie giornate a sparlare di loro (come fanno loro verso di me) si sbagliano... le ho rimosse... le ho cancellate... le ignoro, semplice no? 
E vivo serena!

E come seconda coincidenza... di nuovo Snoopy! Dopo questo post (e libro!)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ma l'ha disegnato lei? Se sì ti prego di farle i miei complimenti, altrimenti bello uguale, immagine e scritta. Sandra frollini

kicka ha detto...

Se ti conoscessero bene, saprebbero che non c'hai tempo di sparlare..che anche tu ce l'avessi preferiresti fare shopping scrapposo!

melania scalfaro ha detto...

E' vero! La mia (eccezionale) insegnante di italiano, citando Padre Dante (come lo chiamava lei) diceva sempre "Non ti curar di loro ma guarda e passa" e aggiungeva un napoletano "futtitevenn"!
Ed è così. Ma che mi importa cosa pensa di me chi non sopporto? Capisco che è brutto sentire la disapprovazione o l'astio delle persone, ma pensa a quanto ti voglio bene io. Che ti ammiro.
Ah se la gente avesse più ammirazione e meno invidia....
L'invidia è assolutamente il sentimento dei deboli, degli ignavi, dei poveri di cuore.....
Rita fottitene di ciò che pensano gli altri!
Un abbraccio forte :D