mercoledì 2 aprile 2014

Che coincidenza!!!!

Quasi a voler sottolineare ancora una volta il mio modo di vivere e pensare, guardate cosa mi è arrivato in mail dopo questo LO? (da un mio collega che non sa nemmeno dell'esistenza del blog e dello scrap ma che tra mail, sms e whatsApp mi manda un pò di cosine carine e che mettono il buon umore :P)


Anche se il verbo odiare non è proprio giusto... io non odio nessuno (anche chi se lo meriterebbe)... questa frase cade a fagiuolo!
Quindi... quelle 2/3 persone che pensano che io passi le mie giornate a sparlare di loro (come fanno loro verso di me) si sbagliano... le ho rimosse... le ho cancellate... le ignoro, semplice no? 
E vivo serena!

E come seconda coincidenza... di nuovo Snoopy! Dopo questo post (e libro!)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ma l'ha disegnato lei? Se sì ti prego di farle i miei complimenti, altrimenti bello uguale, immagine e scritta. Sandra frollini

kicka ha detto...

Se ti conoscessero bene, saprebbero che non c'hai tempo di sparlare..che anche tu ce l'avessi preferiresti fare shopping scrapposo!

ufoide@gmail.com ha detto...

E' vero! La mia (eccezionale) insegnante di italiano, citando Padre Dante (come lo chiamava lei) diceva sempre "Non ti curar di loro ma guarda e passa" e aggiungeva un napoletano "futtitevenn"!
Ed è così. Ma che mi importa cosa pensa di me chi non sopporto? Capisco che è brutto sentire la disapprovazione o l'astio delle persone, ma pensa a quanto ti voglio bene io. Che ti ammiro.
Ah se la gente avesse più ammirazione e meno invidia....
L'invidia è assolutamente il sentimento dei deboli, degli ignavi, dei poveri di cuore.....
Rita fottitene di ciò che pensano gli altri!
Un abbraccio forte :D