giovedì 17 aprile 2014

Shophaolicscrapmaniak #6

Non so più quale sera di inizio mese (perchè scrappo tutte le sere tranne quando sono a lavoro, of course :P)... le solite 3 tra una chiacchiera ed una risata hanno realizzato questo LO..... che devo dirvelo, non mi soddisfa a pieno... sarà la tipologia di sketch!
Nello specifico il #265 di Creative Scrappers, qui... e partecipo anche alla sfida di scrappin' sisters - carte da gioco, qui (se vale non lo so... Mel e Mariella in caso bacchettatemi :P!)


Ero partita con l'idea di una griglia più lineare, schematica... poi mi sono persa tra stickers e journaling tag.
Tutto Echo Park. 
Ho comprato tutto il kit in fiera... ed ancora oggi mi chiedo: "perchè??????" ahaha
In realtà lo so il perchè... c'era un patterned a freccie che mi piaceva molto, e voi direte: e non potevi comprare solo quel foglio sfuso????
Si certo.. potevo... ma avevo bisogno di carte a tema "love"... ne sono sprovvista e possono sempre servire... per questo l'ho comprato tutto!
Non è proprio il mio stile, così romantico!

La foto è della torta fatta da Vittorio (sacher) e della card fatta da me (qui) con la frase che per me è il massimo del romanticismo, per il 10° anniversario.
A Parma, il 17 gennaio 2004 ci siamo visti per la prima volta e non ci siamo più lasciati!
La foto, è del 52 week project (qui)

Una solo curiosità... ho messo un ritaglio di stickers a cuori dopo la parola insieme, come fossero i puntini di sospensione, la frase poi continua nella tag... e riprende quella card!

Andiamo a vedere cosa hanno fatto le socie, Crissi e Kicka.

Ps. questo post è programmato... a proposito di socie, io sono a Bassano a fare shopping con i bimbi e Kicka!

3 commenti:

kicka ha detto...

mi piacciono che le carte che hai scelto sebbene non sia il tuo tema forte.ed è bello vedere le diverse interpretazioni dello stesso sketch...siamo o non siamo brave?

Cristina C. ha detto...

Mi piacciono i colori e gli abbellimenti.. pero' lo trovo un po' "spampanato" ;), ma non è nemmeno il tuo genere... si vede che lo sketch ti ha portata qui. Comunque il bello è provare. Sai che noia trovare le carte perfette per tutto, lo sketch perfetto per tutto???

melania scalfaro ha detto...

ma io invece lo trovo carinissimo. Proprio perchè originale...sembra un ibrido di risonanza tra un Lo e un PL...Brava Rita e grazie di aver partecipato a Scrappin sisters dove, accettiamo comunque tutti i lavori :)
Anche se chiaramente quelli di art journaling sono privilegiati...;D