giovedì 17 aprile 2014

Shophaolicscrapmaniak #6

Non so più quale sera di inizio mese (perchè scrappo tutte le sere tranne quando sono a lavoro, of course :P)... le solite 3 tra una chiacchiera ed una risata hanno realizzato questo LO..... che devo dirvelo, non mi soddisfa a pieno... sarà la tipologia di sketch!
Nello specifico il #265 di Creative Scrappers, qui... e partecipo anche alla sfida di scrappin' sisters - carte da gioco, qui (se vale non lo so... Mel e Mariella in caso bacchettatemi :P!)


Ero partita con l'idea di una griglia più lineare, schematica... poi mi sono persa tra stickers e journaling tag.
Tutto Echo Park. 
Ho comprato tutto il kit in fiera... ed ancora oggi mi chiedo: "perchè??????" ahaha
In realtà lo so il perchè... c'era un patterned a freccie che mi piaceva molto, e voi direte: e non potevi comprare solo quel foglio sfuso????
Si certo.. potevo... ma avevo bisogno di carte a tema "love"... ne sono sprovvista e possono sempre servire... per questo l'ho comprato tutto!
Non è proprio il mio stile, così romantico!

La foto è della torta fatta da Vittorio (sacher) e della card fatta da me (qui) con la frase che per me è il massimo del romanticismo, per il 10° anniversario.
A Parma, il 17 gennaio 2004 ci siamo visti per la prima volta e non ci siamo più lasciati!
La foto, è del 52 week project (qui)

Una solo curiosità... ho messo un ritaglio di stickers a cuori dopo la parola insieme, come fossero i puntini di sospensione, la frase poi continua nella tag... e riprende quella card!

Andiamo a vedere cosa hanno fatto le socie, Crissi e Kicka.

Ps. questo post è programmato... a proposito di socie, io sono a Bassano a fare shopping con i bimbi e Kicka!

3 commenti:

kicka ha detto...

mi piacciono che le carte che hai scelto sebbene non sia il tuo tema forte.ed è bello vedere le diverse interpretazioni dello stesso sketch...siamo o non siamo brave?

Cristina C. ha detto...

Mi piacciono i colori e gli abbellimenti.. pero' lo trovo un po' "spampanato" ;), ma non è nemmeno il tuo genere... si vede che lo sketch ti ha portata qui. Comunque il bello è provare. Sai che noia trovare le carte perfette per tutto, lo sketch perfetto per tutto???

ufoide@gmail.com ha detto...

ma io invece lo trovo carinissimo. Proprio perchè originale...sembra un ibrido di risonanza tra un Lo e un PL...Brava Rita e grazie di aver partecipato a Scrappin sisters dove, accettiamo comunque tutti i lavori :)
Anche se chiaramente quelli di art journaling sono privilegiati...;D