venerdì 4 aprile 2014

# 1

La mia Giorgia!
Sabato 29/03, ai Giochi della Gioventù del pattinaggio la sua squadra è arrivata prima!
Hanno fatto diversi giochi, purtroppo difficile fare foto a tutto... tra la lontananza dagli spalti, la palestra al coperto, la velocità quando pattinavano...... ma qualcuna l'ho fatta.
Il primo gioco consisteva nel fare la staffetta per andare a recuperare i pezzi di un puzzle che poi dovevano comporre e i più piccoli della squadra poi lo dovevano portare dall'altra parte (dove prima c'erano i pezzi) e la foto è dell'arrivo.
Il terzo gioco era una specie di palla avvelenata... c'erano 3 palle e dovevano colpire l'avversario che veniva eliminato... Giorgia in questo è stata bravissima.
Ha schivato e colpito... fino a restare una delle ultime 3 delle sua squadra contro 1 della squadra dei gialli e sono arrivati primi. Nella foto si vede con la palla in amno pronta a colpire!
Poi altri giochi tra i quali il musichiere con tanto di pentola e mestolo come gong :P.
Mentre i giudici facevano i conteggi hanno avuto un pò di tempo per pattinare in assoluta libertà. Nella foto lei mano nella mano con Veronica, la sua amica/compagna d'asilo che era nella squadra fuchsia.
E per finire la premiazione. Giorgia è alla sinistra del tipo di spalle che sta per ricevere il suo attestato.
Nella foto grande la mia ragazza con l'attestato! (la fascia rossa ce l'aveva al polso per identificare la squadra d'appartenenza)


Ho sporcato e schizzato la patterned Infocrea con l'acrilico, sotto le foto c'è il pluriball, fustellato tag per il piccolo journaling, brad coordinate, cuore rosso che richiama la fascia e il numero 1 sull'attestato (che coincidenza!!!!), brads smirk, freccia fustellata nelle crepla bianca e # 1 nella crepla glitterata blu.

Partecipo a:
My scrap and more sketches: sketch #74
Scrap Our Stash: #14 - first birthday (#1)

Ed ora buonanotte!!!!

4 commenti:

nonnAnna ha detto...

Complimenti alla bravissima atleta!
Complimenti a te per aver saputo immortalare quei bei momenti che resteranno così sempre felicemente nei vostri ricordi!
Tante serene e gioiose giornate a tutti
nonnAnna

Lisanna ha detto...

Ma che brava Giorgia.. belle soddisfazione...
bella l'idea del pluriball sotto le foto..

Tracey ha detto...

What a fabulous page! Thanks for playing along at My Scraps & More!!

melania scalfaro ha detto...

e brava Giorgia!