domenica 6 aprile 2014

I miei regali di Natale per ME :)

E' uno dei famosi post in bozza da tempo... ma siccome le amiche continuano a chiedermi quali fustelle ho comprato nel periodo dei MEGA SALDI SIZZIX, comincio proprio da questo post.
Spero di fare anche quello dei regali di Natale inviati alle amiche e ricevuti... in ogni caso ringrazio tutte le amiche che sono sempre affettuosissime!

Cominciamo?
A fine novembre, al meeting ASI Venento, la mia amica Barbara mi dice se voglio unirmi a lei ed altre amiche trentine per un "piccolo" ordine ahahah
Le dico che non so se ce la faccio a mandare i link a breve... ma poi le scrivo dopo qualche giorno e lei mi dice che sono ancora in tempo.
E allora che facciamo secondo voi? Mando la mail e poi appena prima di Natale, il giorno che siamo andati ai mercatini di Trento e Pergine, vado a ritirare da Milena il mio ordine (e vedo anche la sua bimba nata da 3 mesi!!!!)
Eccolo (mi so contenere io!!! :P)

Poi mi trovo a parlare con la mia amica-socia (anche in affari ahahahha) Cristina e mi dice che vorrebbe prendere delle fustelle... ed io le dico che ho già fatto ma adesso ce ne sono altre... che non c'erano... ok faccio con te... sia mai che ti lascio sola... mi sacrifico!!!... le amiche si vedono nel momento del bisogno! ahahahah
Lei mi dice che però ci vediamo in fiera per darmele... ed io le dico va bene... ma in realtà io già so che ci vedremo il 27 e 28 dicembre... lei no... perchè è una sorpresa organizzata con la complicità di suo marito Massi (ma questa è un'altra storia... ed è soprattutto un altro post... in bozza! ahahaha)
In ogni caso... questo è il mio ordine che è anche il regalo di Natale del mio adorato maritino (si... lui mi dà i soldi a cose fatte ahahah)

E siamo a gennaio.... il 10 gennaio per l'esattezza, Mel dice che c'è una fustella che cercava e mi dà link (omino con ombrello)... la vedo... costa pochissimo... non era nella mia wish list ma metto nel carrello... e scopro che c'erano anche altre fustelle che in precedenza non c'erano...  siccome quel giorno dovevo farmi passare un pò di nervoso (causa piccolo problema in ASI... purtroppo certa gente non è come sembra... io ne ho avuto l'ennesima conferma quel giorno.. le altre spero l'abbiano capito) faccio un mio ordine.
Appena fatto mi telefona Cri, alla quale lo racconto, e mi dice che voleva una fustella che non c'era la volta prima... grrrrrr

Qualche giorno dopo, il lunedì per l'esattezza, incontro Claudia per delle cose ASI (insieme a Cristina... siamo andate a prende l'apertivo a Vittorio Veneto!) e mi dice che vuole fare un ordine sizzix e se voglio qualcosa... le dico di no.. "ho appena acquistato sai"... ma poi...arrivo a casa e guardo il sito... ok c'erano altre fustelle (che non erano proprio nella wish list.. ma visto il prezzo... si può fare) che prima non c'erano (giuro... è l'ultima volta!!!!)... e le scrivo subito di aspettarmi... se non ha già fatto... no non ha fatto... per fortuna!
E questo l'ordine (ed ho comprato anche la fustella per Cri e gliel'ho regalata quando ci siamo viste in fiera!!)

E poi... poi mi son fermata... e dopo poco son finiti anche i saldi!!!! Per fortuna!!!!! ahhhaha
Non so resistere alle tentazioni e le mia amiche sono delle tentatrici ;)
In ogni caso... nessun pentimento... me li merito!!!! E poi, se non mi faccio i regali per gratificarmi io, chi me li fa? :))
Belle vero???? Soddisfatte delfine amiche curiose?????
Ed ora mi preparo per andare a lavorare... stasera 18/24!

8 commenti:

Laura ha detto...

Anch'io ho provveduto a sfruttare i mega saldi e alcune delle tue scelte le ho fatte anch'io.
Forte il trucco di ordinare in gruppo, le spese di spedizione che si dimezzano. Ottimo.

Anonimo ha detto...

La fustella telefono mi piace un sacco!! Baci sandra frollini

Iole ha detto...

ahahahahah quando ce vo', ce vo'!!

Lisanna ha detto...

direi che hai fatto incetta e che hai tutta la mia invidia (buona!!!) per molte che non ho.. direi quasi tutte...
e ho anche visto che alcune le hai già usate diverse volte, brava!

Cristina C. ha detto...

Mariassanta quanto scrivi donna!!! alla fine io le ho tutte le mie o tu ne hai ancora in ostaggio??? no.. credo di no. Comunque tu si che hai fatto man bassa... io giusto 2/3. :)

ufoide@gmail.com ha detto...

Le amiche si vedono melania momento del bisogno....quanto é vero....ah ah....

daniela.peduli ha detto...

ahahhahhaha!!!!! che ridere!!!

milena ha detto...

se hai intenzione di fare "danni" anche questa volta, fammi un fischio!!