domenica 27 aprile 2014

Crazy

In senso ironico eh!!!! (anche se tanto sana non sono ahahahah)
Perchè a (quasi) 38 anni "impazzisco" per la mia nuova t-shirt dei Peanuts!
Non le trovo spesso... ma quando le trovo le compro! Scorso anno quella verde con snoopy e woodstock manica lunga (qui si intravede), qualche anno fa (ante figli!) una rosa con snoopy (si vede in questo LO.... oh mamma... foto sul divano e non ritagliata!!!! aiutoooo)... ce ne sono state altre... al momento non so se ho i LO... vabbè!
Ovviamente compro anche con i Mickey e Minnie (una quando ho comprato questa e l'ho messa ed ho la foto.. ancora da scrappare) e qualcun'altro... sono una bambina inside! :)

Parlando del LO invece... la scelta "pazza" è stato lo stile "paciugato"!
Ah quanto mi son divertita... il problema è stato fermarmi... avrei aggiunto, sporcato, pasticciato... ancora ed ancora!!!
Eccolo


Patterned VIP Sultane sporcata con il gesso spennellato a caso che smorza quel blu (sapete quanto io NON ami il blu no? Ma la maglia è blu scuro e il vestito di Lucy invece è dello stesso blu della carta!!!!), timbrate con pluribull e con la spugnetta ho passato il giallo senape (anche su pagina di libro e rete muratore) che ho anche schizzato.
Per il layering invece rete da muratore, pagina di libro, centrino, pluriball...  e poi twine, tag Opitec, graffetta freccia, timbro tondo pink paislee, cool invece è infocrea, washi Opitec, banner ritagliato da una patterned Echo Park e tag per il titolo! ( potevo aggiungere un ME fustellato nella crepla!!!)

La foto me l'ha scatta Vittorio giovedì scorso in pausa pranzo.... non vi dico quante per arrivare a questa che non mi dispiace! Anche se lui dice che sembra la foto di primo ingresso in carcere :)

Avevo pensato di usarla per il mio Scrap & Cook delle Scrapper della Notte... ricetta ispiratrice? Muffin al burro di arachidi... che domande!?!?!? (l'avete capita vero????)
Ma volevo scrapparla subito... il LO l'ho fatto venerdì sera dopo uno con Fede e Crissi ed uno con Fede soltanto (li vedrete da domani).... verso l'1.20... e poi sono andata a letto!

Che ne dite????

Partecipo a:
Skissedilla: sketch aprile
Challenge yourself: something trendy (gesso, layering, schizzi, timbrate, freccia, banner, washi)

11 commenti:

kicka ha detto...

anche io ne vorrei una maglietta così...ma prima voglio la felpa 1 up!
Bella pagina rita..io non riuscirei ad azzardare uno sfondo così...mi fa paura...

Anonimo ha detto...

la foto mi piace, ma la maglietta la comprerei pure io. Ne ho diverse di Snoopy & C. ma nessuna con tutta o quasi la squadra.
baci Sandra CF

Asil ha detto...

So fun with the perfect squared-patterned background with the paint and stamped dots!
Asil@Skissedilla :)

Cristina C. ha detto...

La foto è bella!! ed anche il LO.

Lisanna ha detto...

io dico: "you are crazy!!!"
il layout ti è venuto molto molto carino.. mi piace come hai fatto lo sfondo,io avrei usato ancora di più!!! ;D
ma il crazy era per aver fatto 3 layout in una sera!!! sei mitica!!!

Lynn ha detto...

Hey Rita! Great take on our challenge! Love your background and that photo of you is super :) Thanks for linking up with us at Challenge YOUrself!

Terhi Koskinen ha detto...

Such a great layout. Love the pic and all your trendy items :)
Thanks for playing along with us at challenge YOUrself <3

Cindy ha detto...

Nice layout! love your trendys and the picture. Thanks for playing along with us at Challenge YOUrself

Sharon Fritchman ha detto...

I absolutely love your page! The background looks amazing! And the photo of you is fantastic! Thank you so much for playing along with us at Challenge YOUrself!

Kerry ha detto...

Stunning page Rita, love the colour palette and all the awesome details. Thank you so much for sharing your wonderful 'trendy' page with us at Challenge Yourself. xx

Tracy P ha detto...

Great take on the challenge Rita! I love your messy look. Thanks for sharing with us at Challenge YOUrself