lunedì 30 dicembre 2013

Swap Scambio Tipico 2013

Altro swap che ormai è una tradizione!
Stavolta in lista scrapfreedom (che peccato ormai è morta... non scrive nessuna!)
Bisognava spedire specialità tipiche del posto in cui si vive (o dintorni o terre d'origine...) per un valore di circa 20 euro + la card.
La mia abbinata era Cristina... panico quando ho letto il suo nome! Contentissima perchè è una mia amica... e la conosco di persona... ma siamo "vicine" di casa!!! Vive dall'altra parte del Passo San Boldo, a Vittorio Veneto (TV). Lei è veneta... più di me :)
Per fortuna non avevo ancora comprato delle salsine di una ditta di Conegliano (sarebbe stato ridicolo ahahh) e che nel frattempo ho trovato il torrone siciliano!
Il pacco era salvo...pronto per essere spedito (raccontarvi che ho dimenticato di mettere il numero civico ed allora è tornato indietro, grazie corriere SDA deficiente!,... e che dovevamo vederci di persona ma poi non ci siamo riuscite... e quindi l'ho rimandato, è superfluo :P)


Confettura di radicchio rosso tardivo Agriturismo Casa Rossa Meano di Santa Giustina (BL), Filetti di Alici Vecchio Molo di Aspra (PA), Cren Nova di San Giorgio delle Pertiche (PD), Pomodoro Ciliegino Semidry Terra di Sicilia Vittoria (RG), Mandorlita Dais di Catania, Torrone di Sicilia all'arancia e alla vaniglia ricoperto al cioccolato bianco Di Costa di Francavilla di Sicilia (ME), caffè Barbera di Messina, caffè Bristot di Belluno, Polenta bianca Molino Stein di Feltre (BL), birra Pedavena (BL), Torrone Stocco alle nocciole, mandorle e arachidi di San martino di Lupari (PD), bigoli Borella di Bassano del Grappa (VI)

E questa la card che accompagnava il tutto (che Cristina A D O R A... parole sue eh!)


Ed un pensierino per i suoi bimbi Filippo e Veronica


Io invece ho ricevuto da Maria Carmela


Purtroppo il miele si è rotto... non vi dico cos'era la scatola.. appiccicosissima... e la foto l'ho dovuto fare in fretta la sera che ho aperto tutto, perchè poi alcune cose le abbiamo dovute travasare!
Conteneva tutti gli ingredienti per fare gli struffoli (struffoli, liquore, codette e canditi... manca appunto il miele), 2 pacchi di pasta in 2 formati diversi, confettini vari, salame e 2 calzine realizzate da lei per Giorgia e Giacomo e la card (viola :P)

Anche con questo swap... appuntamento al prossimo anno (socie ASI... pensavo di proporlo anche nel forum da noi, magari rivisto un pò ed ho già l'idea... che dite???)

4 commenti:

Cristina C. ha detto...

che dire? Buon appetito!!

Luciana ha detto...

Quante buone cosine che vedo!!!
Ti auguro un felice 2014 a te e famiglia!!
Luciana

Unknown ha detto...

Quante belle cose, ma soprattutto buone!!!!!!!L'anno prossimo devo per forza partecipare anch'io....Auguroni di buon anno
da Carla di manidimammacarla.blogspot.it

LauraVi ha detto...

Direi che è un'ottima idea!
Felice 2014, carissima!