martedì 3 dicembre 2013

Dal Natale passato: tea lights e washi

Lo spirito del natale passato si è impossessato di me (citazione da "A Christmas Carol" di Dickens!)
Ho molti post in in bozze da completare (prima o poi! :P).... ed ho pensato di cominciare a postare qualcosa, partendo proprio da quelli di Natale dell'anno scorso (meglio tardi che mai! :P)... magari possono esserci idee e spunti utili e d'ispirazione per qualcuna :)


Comincio dalle tea lights con washi (che avrete visto in giro ultimamente... ma io le ho fatte un anno fa :P) che ho fatto lo scorso novembre per i pensierini da portare ai meeting ASI Friuli, Trentino e Veneto (mancano ancora i post!) e a Bergamo per le partecipanti del mercatino "strambai" (che vi ho raccontato qui):


Per le socie friuliane

Poi ho comprato quello con scritto merry christmas ed allora ho aggiunto anche lui, per le socie trentine:

Poi è stata la volta di quello dorato... comprato e aggiunto per le socie venete

e per le amiche creative partecipanti al mercatino di Bergamo

Poi sono andata all'Ikea ed ho visto i portacandeline in vetro... e li ho comprati per il mercatino dell'asilo di mia figlia... idea carinissima per dei segna posto per la tavola di Natale.... sono andati a ruba!

Penso di aver preparato tre le 120 e le 150 tea lights!!!!
Ma sono piaciute! :)

3 commenti:

Sabrina G. ha detto...

io di washi tape non ne possiedo nemmeno uno -_-
L'anno scorso però mi sono arrangiata con i ritagli di carta da regalo e il biadesivo ^^
http://cartaecuci.blogspot.it/2012/12/natale-2013-un-po-di-decorazioni.html

Irene ha detto...

Veramente carinissime!!!
baci
Irene

bricolage.ricette-blog ha detto...

dei pensierini davvero carini, se le avessi viste prima avrei potuto copiarti un po' per fare dei pensierini alle colleghe, invece ho comprato delle sciarpette. Grazie per aver incluso queste idee nel nostro Christmas Contest