domenica 1 dicembre 2013

The color sisters: palette #3

Finalmente è iniziato Dicembre... il bellissimo mese di Dicembre! (per ovvi motivi :P) 
E iniziano anche le sfide nei vari blog.
Comincio subito con la sfida di The color sisters.
Qui il post della sfida con tutte le interpretazioni!
La palette mi è piaciuta subito... e già immaginavo foto, materiali e LO... Kyky poi ha realizzato uno sketch perfetto per la mia idea ed il gioco, anzi il LO, era fatto!


Patterned Teresa Collins (del 2008!!!), da un 'altra della stessa collezione ho ritagliato i rettangoli con le varie parole, ho aggiunto bottoni e sequins doodlebug, twine, numeri Stamperia (il numero 1 del 10 e del 13 sono una gambetta delle M), timbro frecce Info Crea, pipistrelli e ragnetti sono stencil con distress nero.

La foto è quella di Halloween di quest'anno (devo ancora fare il post...) ed è quella del 52 week project.
Noi, pronti per la "merenda" di Halloween!
A dopo con un altro post!

1 commento:

Sabrina G. ha detto...

mi piace un sacco questa foto...
Ora devo mollare lo smarphone e tornare al lavoro, non riesco a commentare il resto dei post.
Ti ricordo che voglio assolutamente vedere quello di Halloween!