domenica 8 dicembre 2013

Scrapper della Notte: Calendario dell'Avvento 8 Dicembre

Oggi tocca a me presentare un'idea! (avete visto gli altri post???? abbiamo iniziato giorno 1, of course :P)
Qui il post con qualche dettaglio in più
Pensierino per 8 amiche... "uguale" per tutte (così si evitano disparità e gelosie :P), veloce ed utile. 


Tagliabiscotto e tag con timbrata colorato con i distress.
Ognuna ha "pescato" il suo... tutte contente!
Ed io ancora di più! :)

PS: Il timbro l'ho trovato in una cartoleria di Belluno... è in legno ed era abbandonato su uno scaffale come fosse la cosa più inutile del mondo.... tzè!!!
Era già metà dicembre quando l'ho trovato, ed avevo finito di fare tutto... e l'ho preso pensando di usarlo quest'anno ed è stato il primo pensiero!
Uscita dalla cartoleria, mentre mi avviavo al lavoro a piedi (no.. non vado a lavoro a piedi... ma avevo lasciato al macchina dal meccanico per farmi montare le gomme da neve e mi aveva accompagnata fino all'isolato prima del mio lavoro, appunto dove c'è questa cartoleria) ho telefonato ad un'amica per  raccontarle della "gran fortuna" che avevo avuto... non potevo crederci e dovevo condividerla :)

Partecipo a
Scrappando: Natale

Ed anche al Christmas Contest di "bricolage & ricette" (qui e qui il secondo post causa elevato numero di post linkati! :P)

PS. Questo post è programmato.... sarò tutto il giorno al Feltre con il mio banchetto per il Mercatino dell'Usato. (come vi ho raccontato ieri, qui)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

belli! a volte basta poco x speciale un piccolo dono! Brava bell'idea!! :-) Glen

bricolage.ricette-blog ha detto...

Un'altra bellissima ed economica (visto i tempi di crisi!) idea. Complimenti! Grazie per aver partecipato al nostro Christmas Contest