mercoledì 25 dicembre 2013

Amiche di Scrap: Ispirato da #3

Archiviato il Natale, almeno per quel che riguarda i preparativi... c'è ancora il pranzo di oggi da affrontare! :P, si riprende una normale attività scrapposa (quanto mi manca... no che abbia interrotto... ma ho un pò messo da parte i LO e le sfide per dedicarmi alle card, ai mercatini ed a tutto il resto più urgente!).
E cosa c'è di meglio che una sfida fresca fresca e semplice semplice???
Andate a vedere qui, la foto a cui ispirarsi... che ho scelto e scattato io.. e i lavori del resto dle team.
Io ho fatto un LO (diciamo che ho scelto quella foto proprio per avere la scusa per scrappare questa foto stampata ormai da mesi!)


Cardstock nero, 2 bordi Cosmo Cricket (fronte/retro ma ho 2 fogli :P), i guantini sono ritagliati dal bordo con la scritta, erano uno prima ed uno alla fine. Centrino, twine washi con fiocchi di neve Toga (comprato in fiera ad ottobre), fiocco di neve in feltro Toga (collezione vecchia), con la penna gel bianca ho tracciatoun bordo e il titolo è fustellato con la crepla.
La foto è del 52 week project dell'anno scorso (qui), la nostra merenda dell'08/12.
Questo l'ho fatto domenica sera/notte, oltre un miliardo di altre cose :P, mentre chiacchieravo con Letizia via skype, lei invece ha fatto una card ed ha terminato 6 block notes.

Partecipo a:
Artful delight: sketch
Black with 2: sfida dicembre
Frosted Designs: usare 3 dell'elenco (mittens, snowflakes and string)

9 commenti:

scrappallino ha detto...

Se non fosse che ho ancora i cappelletti e il panettone in gola, correrei a farmi una buona cioccolata....ma come disse Rossella O'Hara "dopotutto domani è un altro giorno"...e la cioccolata domani ci starà aggiungo io!
Cara Rita tanti tanti auguri di buon Natale e complimenti per il tuo LO!
P.S. ...e sì, un po' è merito tuo
;-)

Desi ha detto...

Dal tuo LO si respira un'aria così bella e soprattutto buonaaaaaa, perfetta per l'inverno!!!

Buon Natale anche a voi, io oggi sto trascorrendo un Natale un pochino "unconventional"...cosa te lo dico a fare? Agata ha la bronchite da questa notte, così io e lei siamo rimaste a casa, mentre Maria e il papà festeggiano con i nonni paterni, sigh!!!
E va beh, prima o poi mi rifarò di tutto questo tempo perso dietro alle mie due "malatine", no?

RobbyRoby ha detto...

bella....cioccolata troppo buona.

Unknown ha detto...

What a great layout!!! The hot chocolate looks yummy!!! Thanks for joining us at Frosted Designs for our "My Favorite Things" Challenge!!

Val-Belle ha detto...

This is such a fun take on the challenge and I love the turquoise in the photo. The doily is a great touch and I love that sub title. Lovely layout - thanks so much for playing along with us at BW2 this month.

SandeeNC ha detto...

Love your CAS LO! Thank you for playing along with us over at Frosted Designs! waving hi from the hills of North Carolina ♥

Unknown ha detto...

Yummy page Rita! Love your use of the colour palette. Thanks for joining us at BW2!

Joni Parker ha detto...

Looks yummy and fun!!! Thanks for joining us at Frosted Designs!!

Kylie ha detto...

Great layout Rita, thanks for playing along with us at BW2