martedì 24 gennaio 2012

TIMBRI

La lettera T dell'ABC con SCC... e non poteva che essere timbri!!!!
Passione... ossessione... accumulo.. chiamatelo come volete... ma quando vedo timbri... non capisco più ninete (un pò come per gli alfabeti!!!)
Vi dico la verità.. per un attimo avevo pensato ad una pagina solo scritta che avesse queste tre parole: TANTO - TROPPO - TUTTO e tanto journaling... ma poi... i timbri... i miei adorati timbri... hanno vinto... se non altro per non dover raccontare di tutto ciò che compro in modo compulsivo ;)

Nelle foto vedete i 2 cassetti dell'ex comodino che usavamo sotto la scrivania (anche lei nello scrap corner) e la scatola con quelli Heidi Swapp che era sopra.
Ovviamente non rendono l'idea del contenuto... e qualcuna penserà anche che non è possibile trovare nulla... ed io invece vi dico che so esattamente dove cercare!
Ovvio che se cerco un timbro che è in un set dovrò un attimo controllare tutti quelli della stessa categoria (es. se è la macchina cucire della tampomaniak che vedete nella foto dovrò guardarli tutti prima di trovarlo... ma se cerco quella della My little shoe box so che è in prima fila praticamente davanti ai timbri con i ginger, perchè li ci sono "in piedi" quelli piccoli e medi) e nell'altro cassetto invece alfabeti/numeri e quelli in legno
La pagina è semplice... per me tampone nero su foglio bianco è il massimo per rappresentare le timbrate (fa molto stampa, tipografia, caratteri mobili di Gutenberg... adoro tutto ciò!!!!!il mio animo giornalista torna a farsi vivo!!!) ed ho aggiunto solo una tag (ricevuta con lo swap tag delle civette nel 2009 by PaolaEtta).
Timbro Note Elle's Studio, solito alfabeto Stamperia per la lettera ed è anche Stamperia quello del titolo.

Comunque proprio da ieri sera, c'è una novità.
Il terzo cassetto di questa cassettiera serviva per i tamponi ed invece sabato sera sono passata dal Lidl ed ho visto che stavano mettendo negli espositori questa


e ieri pomeriggio sono andata a comprarla, l'ho messa sopra (entrava perfettamente senza toccare lo scaffalino!) e quindi adesso ho questo (vi garantisco che è perfetta... perchè così aprendo vedi subito il colore e non sono uno sopra a l'altro come nei cassetti profondi!!)
Ci sono 5 cassetti, nell'ultimo ho messo i supporti in plexiglass... e vedete in fondo???
Il terzo cassetto vuoto... pronto ad ospitare i timbri.... al momento allargherò quelli del primo... e poi magari.. se ne compro qualcuno nuovo... ci sarà lo spazio!!! ahahahah

5 commenti:

Manu ha detto...

Nooooo non ci posso credere che ti è rimasto un cassettino vuoto!!! =^__^=

polepole ha detto...

Vuooooootooooooo?!?!?!?
:D

Cristina C. ha detto...

Copio subito!

DanielaC ha detto...

Cassettino vuoto???? E' vero...che straaaano, come direbbe Geronimo Stilton!
Grazie per le dritte Lidl, sono andata sul sito e, oltre alla cassettiera, ho visto il set di fustelle per bimbi e di colori acrilici che saranno tutti mmmmiei, ahahahah (risata satanica).
Rita, mi piacciono proprio i tuoi tutorial tecnico-pratico-organizzativi oltre che creativi (e che fanno risparmare soldini oltre che tempo prezioso, il che non guasta mai!)Bacioni!Dani

DanielaC ha detto...

P.s.:ora che ci penso, mi sa che il cassettino vuoto è per i tuoi timbrini ancora in vacanza da me...ops! :)