venerdì 20 gennaio 2012

Scrap Dreams: Challenge #1.12

Oggi è il mio turno!!!!
Io mi occuperò della categoria challenge ovvero sempre sfide diverse escludendo i LO e le card (a quelli ci pensano le mie socie!)
Come prima sfida ho pensato ad una cosa molto semplice: alterare una copertina
Ecco le mie rubriche prima:
 e dopo la cura ;)
Ritagli, border punch, centrini, nastri, masking tape e timbro "Note" elle's studio nei colori delle copertine.
Andate qui per vedere le interpretazioni delle mie socie

PS.Vi ricordate il post del packaging veloce?(qui)
Erano queste rubriche il contenuto!

5 commenti:

Tatina Fairy ha detto...

che belle...le hai cambiate benissimo, non sembrano neanche più derivate dalle originali senza abbellimenti.
mi piacciono.
brava brava
un abbraccio
Paola

Maya980 ha detto...

Ciao RIta,
queste agendine sono tenerissime...
Hai fatto proprio un bel lavoro.

A presto,
Silvia

Manu ha detto...

Ciao Wonder!!! Sei proprio super!!!E.. inarrestabile!!!
Come ti invidio!!!
Le tue agendine dopo la cura sono veramente molto molto carine!!!

Un bacione

Grazia ha detto...

gli abbellimenti che hai messo sono troppo carini...queste copertine sono cambiate completamente!
grazia

bricolage.ricette-blog ha detto...

bellissima idea. Ecco un'altra cosa a cui non avrei mai pensato. Grazie per la partecipazione al Christmas Contest