venerdì 6 gennaio 2012

Scrapper della Notte: l'epifania....

tutte le feste si porta via!
Ma ancora per oggi... festeggiamo!
Io nella calza di Giorgia (oltre a caramelle, cioccolatini, un libro della Pimpa ed un paio di calzini di Kitty) ho messo questo memory realizzato con staz on, timbri e matite acquerellabili (sulla base che ho acquistato, ma la si può creare da sole!).
A dir la verità ne ho realizzati 2 (quasi uguali)... l'altro è stato un regalino di natale per Lucia, la figlia della mia amica Daniela.
Qui per vedere le idee delle mie socie

3 commenti:

Cristina C. ha detto...

B E L L I S S I M O !!!!!! e le carte sul retro come sono?

DanielaC ha detto...

Ciao Rita, amica mia...bentornati! spero riusciate a riposarvi nel week end!!!Ti confesso che con queste memory card ci giochiamo Lalla ed io, perchè quella piccola peste di Lucia ha tentato nell'ordine di: 1-pasticciarle con la biro (aaaaargh!!!), 2) mangiarsele tipo biscotto, partendo dagli angoli (non è umana, vabbè concediamole che ha due anni...) 3) piegarle in due (per fortuna sono robuste!!!). Meno male che la tua Giorgia non è così!!! Ora sono al sicuro, tranquilla. Comunque confermo: le tue card, anche a video, sembrano comprate tanto sono perfette, bravissima!!!Un bacio!

bricolage.ricette ha detto...

Carino il gioco del memory creato da soli, ne ho creati anch'io 2, ma disegnati da me al computer, questa però è una bella idea, si possono creare anche altri giochi. Grazie per aver partecipato al nostro Christmas Contest. Sto passando i tuoi post ad uno ad uno sul Contest, cercando di aggiungere 1 parola per invogliare i lettori a cliccarti