venerdì 6 gennaio 2012

Scrapper della Notte: l'epifania....

tutte le feste si porta via!
Ma ancora per oggi... festeggiamo!
Io nella calza di Giorgia (oltre a caramelle, cioccolatini, un libro della Pimpa ed un paio di calzini di Kitty) ho messo questo memory realizzato con staz on, timbri e matite acquerellabili (sulla base che ho acquistato, ma la si può creare da sole!).
A dir la verità ne ho realizzati 2 (quasi uguali)... l'altro è stato un regalino di natale per Lucia, la figlia della mia amica Daniela.
Qui per vedere le idee delle mie socie

3 commenti:

Cristina C. ha detto...

B E L L I S S I M O !!!!!! e le carte sul retro come sono?

DanielaC ha detto...

Ciao Rita, amica mia...bentornati! spero riusciate a riposarvi nel week end!!!Ti confesso che con queste memory card ci giochiamo Lalla ed io, perchè quella piccola peste di Lucia ha tentato nell'ordine di: 1-pasticciarle con la biro (aaaaargh!!!), 2) mangiarsele tipo biscotto, partendo dagli angoli (non è umana, vabbè concediamole che ha due anni...) 3) piegarle in due (per fortuna sono robuste!!!). Meno male che la tua Giorgia non è così!!! Ora sono al sicuro, tranquilla. Comunque confermo: le tue card, anche a video, sembrano comprate tanto sono perfette, bravissima!!!Un bacio!

bricolage.ricette-blog ha detto...

Carino il gioco del memory creato da soli, ne ho creati anch'io 2, ma disegnati da me al computer, questa però è una bella idea, si possono creare anche altri giochi. Grazie per aver partecipato al nostro Christmas Contest. Sto passando i tuoi post ad uno ad uno sul Contest, cercando di aggiungere 1 parola per invogliare i lettori a cliccarti