martedì 31 gennaio 2012

Swap Card Natale 2011 inviate

Ecco il primo post sul Natale... lo so... se aspetto un altro pò è Pasqua (LOL) ma ci tenevo a metterli lo stesso!
Quest'anno gli swap erano 2, quello ASI e quello gemellato Scrapper della Notte e Scrapbookiando.
Alcune iscritte erano in uno solo dei forum, altre in 2 ed altre (tra le quali io :P) in tutti e 3... quindi ho spedito 26 cards.

Quelle più scure a Chiara e Valentina
quelle più chiare a Francesca ed Annamaria


Orizzontali ad Irene e Silvia
Verticale a Barbara

 Queste a Marina, Giovanna e Lea


Queste a Linda, Cristina e Federica


Quelle rosse rettangolari a Rachele, Annalisa,  Francesca e Grazia
Quella quadrata a Sofia
Quelle verdi in orizzontale a Sandra, Anna, Cinzia
Quella in verticale a Elisa
Queste (non è farina del mio sacco ma ricevute per swap, proprio da spedire...mi piacevano tanto, anche perchè io non so embossare :P, e non volevo restassero nella scatola!) a Jessica, Lucy, Ariella e Sabrina

Nel prossimo post vi mostrerò quelle che ho ricevuto io!

Nessun commento: