domenica 1 gennaio 2012

Scrap Dreams: LO #1.12

Ci siamo... iniziano oggi le sfide su Scrap Dreams.
Come avrete letto il giorno 1 del mese è il giorno della sfida LO (trovate tutte le regole nella colonna di destra) ed oggi il tema è: Summer Dreams (qui il post e le interpretazioni delle mie socie)
E questo è il mio LO:
Ho fatto una foto alle guide turistiche di alcuni dei posti dove ci piacerebbe andare e delle attrazioni o musei da visitare.
Ho usato un bazzil bianco, patterned Echo Park Summer Days Collection (è fronte retro), chipboard con l'aereo, per il titolo chipboard Sultane e timbro Heidi Swapp, masking tape, nuvole Tampomaniak e poi una serie di timbri nei colori presenti nella patterned a rombi e precisamente: Note Elle's Studio in viola, ticket Toga in rosa, Date Elle's Studio in blu, tag Gaia in giallo, la macchina Toga in arancio e i mesi Giugno, Luglio, Agosto Toga in rosso.
Una nota sul journaling: "Speriamo di andare in vacanza quest'anno" si riferisce al fatto che al momento io non so quando sarà il mio turno di ferie (dopo il mio rientro al lavoro verrò inserita nel piano ferie) e che potrebbe non coincidere con le ferie di Vittorio, senza dimenticare eventuali ferie in periodi diversi per stare con i bambini quando non ci sarà ne scuola ne centri estivi ne altro... insomma... al momento le ferie sono un grosso punto interrogativo!!!! :(

Partecipo a:
Scrapbookiando: Sketch mensile dicembre
Frosted Design: Qualcosa di nuovo (le chipboard del titolo, i timbri dei mesi e della tag in giallo non li avevo mai usati prima)

5 commenti:

Sara Pucci ha detto...

che bello questo LO Rita!!!! Complimenti... mi mette allegria, e ci vuole proprio in questa uggiosa giornata lavorativa!!!!

baciiii

Teresa Jaye ha detto...

beautiful layout! I love the colors popped against the white space. Thanks for sharing with us at Frosted Designs!

Unknown ha detto...

Fabulous layout hun! Thanks for joining us for a challenge over at Frosted Designs.

mariella ha detto...

bella pagina!!!!!le ferie???? ah che sognooooo

ufoide@gmail.com ha detto...

Il lo è bello ma l'idea delle ferie mi angoscia...:(
per cui non posso partecipare alla sfida del nuovo blog...mi spiace però :(