domenica 8 gennaio 2012

Incontri milanesi

Come sapete da giorno 2 a giorno 5 la famiglia Favretto (noi!) si aggirava per Milano (anzi... abbiamo fatto una sosta in provincia di Verona dalla mia amica Cristina... ma seguirà un altro post!).
Tra una mostra, una passeggiata, un museo, un giro in centro abbiamo incontrati tanti amici... alcuni per la prima volta.
Vi prego... no comment sul mio color peperone in molte foto!!! (voi non sapete che caldo che ho avuto a Milano....  prendo subito quel colore e quell'aspetto che neanche se avessi corso la maratona di New York!!!! LOL)

Martedì mattina siamo andati a "trovare" Sullivan e Mike anche loro a Milano ;)... praticamente la "scusa" per questo viaggio a Milano è stata proprio la mostra della Pixar
Poi nel pomeriggio, appuntamento in Duomo con Angela, CarloSilvia per una bella chiacchierata davanti ad una cioccolata calda (grazie Carletto!)
Giorgia un pò restia all'inizio poi si è mollata e chi la fermava più (vero Silvia??)!!!!!
 E per finire con Sonia e suo marito Silvio cena al ristorante cinese (santo Silvio, tutta la sera accanto a Giorgia che gli chiedeva di caricargli il giochino trovato nell'Happy Meal con il personaggio del "Gatto con gli stivali" che noi chiamiamo testa di uovo :P) e alla fine un ragazzo dell'altro tavolo ha chiesto a Giorgia se avesse mangiato e lei ha risposto: "Si con lui" indicando Silvio.... e noi???? ahahahahah
Mercoledì... altri incontri.
Prima Annaelle (mai incontrata prima) all'entrata del museo che abbiamo visitato in compagnia di Daniela, suo marito Paolo e le loro bimbe Laura e Lucia
E qui Daniela ed io che partecipiamo al "Pranzo è servito" ;)
Poi pranziamo tutti insieme al Mc per far contente le bimbe... e ancora passeggiamo... passiamo dall'albergo un attimo... poi ci dobbiamo dividere.... i saluti ... con Giorgia che diventa triste con le lacrime agli occhi (in questi giorni soffriva per le separazioni!!!!!)

Ore 18.15 (ma siamo arrivate in anticipo entrambe) appuntamento con Ilaria.... avevo detto che avrei scritto di mancato riconoscimento da parte di entrambe nonostante un continuo guardarsi in faccia e silenzi imbarazzanti tra noi durante tutta la serata.... FALSISSIMO.... ancora prima di salutarci già parlavamo di 2000 cose...
Poi siamo andati a bere qualcosa insieme (lei un caffè non ricordo il nome ma aveva una montagna di cioccolato e le fragole sopra ed io un cocktail alla frutta!!!) e quando ci ha raggiunti suo marito Emanuele abbiamo deciso di andare a mangiare una pizza tutti insieme (grazie Sandra!!!!) e per finire una passeggiata notturna fino alla metro... la cosa più bella.... Giorgia che faceva 1,2,3 vola con Vittorio ed Emanuele e poi mano nella mano con Emanuele e quando ci siamo salutati con le lacrime agli occhi ("Emanuele è amico mio" continuava a ripetere Giorgia).... ah... noi non abbiamo smesso un minuto di parlare! LOL (qui per il resoconto di Ilaria)
Giovedì.... ancora qualche giro (no.. niente shopping... con i bimbi ed il passeggino era impossibile entrare nei negozi presi d'assalto per l'inizio dei saldi!!!) e purtroppo niente incontro con Claudia (ma ci rifaremo) ma un incontro era doveroso.... da That's Bakery con i miei amati cupcake
Il battesimo del cupcake (si... era la prima volta che ne mangiavo uno!) è stato fatto con quello chocolate e nutella... ottimo!!!!

Che altro aggiungere?
Sono stati 3 giorni stupendi (ed il merito è anche vostro cari amici)... e speriamo di ripetere... presto!

8 commenti:

Sandra c'era una volta Ilaria ha detto...

aspettavo questo post!!
Davvero ricco di emozioni il vostro soggiorno milanese, sono molto felice di averne fatto parte!!!

Monica ha detto...

Rita quanti incontri!!!! Che bello il tuo break milanese :-)
Peccato non aver partecipato a questo piccolo meeting lombardo :-(

Cristina C. ha detto...

Ma quanti belli incontri!!!!!!

annaelle ha detto...

Mamma mia, siete stati 4 trottele: mai fermi! Mi ha fatto piacere conoscerci di persona!

Titart ha detto...

cioccolata e ciacolame: bellissimo pomeriggio! Giacomo e Giorgia sono due tesori:)!!!! Saluti a Vittorio e ..Milan l'è un bel Milan ;)
ps. urge per ma andare al that's bakeryyyyyy!!!!

Lidia ha detto...

Wow Rita!! Quante persone hai visto!! Un pò di invidia però....

DanielaC ha detto...

Rita, grazie a voi per aver reso davvero speciali queste vacanze! Il Museo della Scienza una meraviglia anche con le scarpine di Lucia...senza Lucia dentro! Meno male che la tua Giorgia se n'è accorta e ci ha avvisati! I racconti di Annaelle sul trasporto del sottomarino Toti da Cremona a Milano fino al Museo, un'emozione vera! Le risate per gli ascensori dell'ATM che non funzionavano mai!!!E poi quel cupcake lì...mmmmmm, non fosse stato per Paolo e le Bimbe ormai cotte me lo sarei pappato la sera stessa con te!!! Mi spiace anche aver perso l'occasione di conoscere Ilaria, ma spero ci sarà un'altra possibilità! La prossima volta comunque mollo tutti e ci incontriamo direttamente da That's Bakery, tu io e i cupcakes, giuro che non me li perdo un'altra volta! Buona notte!

Unknown ha detto...

Non sai quanto mi sono mangiata le mani per non averti conosciuto... che tra l'altro, un giretto da That's Bakery l'avrei fatto volentieri, tanto sono golosa di cupcake!!
Ma ci rifaremo di sicuro, è una minaccia (ahahahahahah)