mercoledì 24 marzo 2010

Abc hobby forum: swap ATC portafortuna

Tra i buoni propositi di quest'anno c'era di iscrivermi al forum di Abc hobby... e l'ho fatto! (diciamo che è l'unico proposito già depennato.. resterà il solo???)
Appena iscritta ho avuto la possibilità di unirmi a questo swap ed ecco le mie ATC:
e quelle che ho ricevuto:
fila in alto da sx: elisabetta (l'ATC fa parte di un disegno di una bambolina woodoo più grande che poi è stato diviso, ha aggiunto una piccola bambolina da punzecchiare all'occorrenza.... vade retro sfiga!!!), letizia (coccinella all'uncinetto, foglia di raso e base in feltro... tutta realizzata a mano! ed il retro è stampato su stoffa!), monica (che dire... rispecchia lei! il viola ed il verde, gli acrilici, la cera, che purtroppo non è arrivata sana e salva, gli strati di colla e pagine di libri!)
fila in basso da sx: Carla (ATC dalla forma a libro, dipinta in copertina e dentro una bellissima fata tutta glitter!), Mariella (un tripudio di materiale che coesistono perfettamente nella sua ATC dove la protoganista è la tartaruga nel bigliettino) Irene-Pimpie (avete visto il prato???? tanti pezzettini minuscoli di carta... che pazienza!!! e i quadrifogli? unendo 4 cuori punchati... geniale!)
E qui qualche pensierino e bigliettino arrivato con le ATC:
Grazie ragazze e...quando lo organizziamo un altro????

1 commento:

AbcHobby.it ha detto...

bello bello e divertente! è stato un piacere swappare con te... alla prossima!!