giovedì 25 marzo 2010

OMS: sfida #10 scraplift yourself

Arrivo sempre al limite... scade infatti a mezzanotte la sfida di questo mese... a dir la verità la pagina l'ho fatta la scorsa settimana ma speravo di avere il tempo di farne un'altra perchè non sono per niente convinta!
Non sono neanche convinta della pagina scelta da scrapliftare (ne ho fatte di più belle!), anche se alcuni particolari mi piacciono... ma va bè... ormai è tardi per i ripensamenti!
Avevo anche pensato di non partecipare... ma no ne ho saltata una e voglio continuare a non saltarne!!!
Questa è la pagina originale:
Questo lo scraplift:
Mi piace aver inserito la piantina della città e le VeronaCard (per me lo scrap è inserire i memorabilia, raccolti proprio per ricordare... mi sa che sono rimasta la sola a pensarla così!!!)

6 commenti:

Illy ha detto...

Per fortuna che hai partecipato perchè il tuo scraplift è bellissimo, adooooro le cartine (e la carta kraft!) Molto bello anche l'originale... grazie per aver partecipato!

Kyky ha detto...

belle entrambe le pagine, bello che hai inserito la memorabilia e la cartina, bella idea!! (insomma, bello!)

Angelina ha detto...

Ciao Rita, innanzitutto grazie per essere passata dal mio blog, per gli auguri e per l'invito alla ricerca fotografica, ora vado subito a vedere! Le tue pagine sono molto belle e penso che tu faccia bene ad inserire i memorabilia perché è un tocco in più, soprattutto per riprovare certe emozioni quando si riprendono in mano i LO fatti dopo un po' di tempo... sembra quasi di risentire gli odori dei posti dove si è stati!
A presto!

PaolaEtta ha detto...

Belle pagine Rita, tutte e due e ...W i memorabilia!

*Katia* ha detto...

anch'io sono della tua stessa idea....
bravissima!

ufoide@gmail.com ha detto...

bellissimi tutti e due...poi ricchi per essere spartanrita :) ah ah ah....bellissimi...Rita nella prima foto stai da favola...na bambolona!