giovedì 25 marzo 2010

creative scrappers: sketch #95 e Scrapmojo #42

Creative Scrappers #95: lo sketch
Scrapmojo #42: citazione del mago di Oz e usare il giallo e/o l'arancio
Lo sketch mi è piaciuto ed ho provato ad usare queste carte che avevo da tanto tempo ma che non mi decidevo mai ad usare perchè il giallo non è proprio tra i miei colori preferiti!
La foto è la prima da proprietari della nostra casa... quindi la citazione è perfetta!
E mi piace tantissimo lo sticker in feltro a forma di casetta che riprende i colori della nostra!

3 commenti:

Unknown ha detto...

Molto carino!!!! I colori fanno proprio primavera :-).
Grazie per aver partecipato!

Pamela ha detto...

Sai che anch'io con il giallo... comunque è molto bello, allegro e primaverile!!!

ufoide@gmail.com ha detto...

mi piace molto....poco spartano tutto tenero...brava