lunedì 8 marzo 2010

Scrapbookingitalia: Donne

Cosa vuol dire essere una donna? Quale aspetto vi piace di più? O di meno? E la festa di oggi, cosa significa per voi? E... e... e... tante altre cose... vi va di raccontarci qualcosa con un LO?
Questo è il mio (la solita egocentrica! addirittura doppio!!!!):
Veramente non amo molto farmi fotografare (specialmente da un paio di anni a questa parte (guardate invece la prima foto... io adoro quella Rita!!!) ma come dice il titolo: questa sono io!
Volete saperne di più? Andate qui
Auguri a tutte noi!

3 commenti:

Enri ha detto...

avevo promesso che avrei partecipato e lo farò,mi piace questa ispirazione ed ho anche la foto giusta :-)
vado a vedere le regole ^_^
ps bella pagina!

Jo ha detto...

anche a me piace....
chissà se riesco????
ora vado a vedere le regole anch'io
Intanto Augrui di un Buon 8 Marzo a tutte!!!

Cristina C. ha detto...

Certo che sei tu!! Ieri e oggi, io ti conosco da pochissimo ma immagino fossi esplosiva anche allora!! Se poi gli anni e la maternità portano qualche 'modifica' esteriore... che importa?