martedì 9 marzo 2010

IOS: Graffiti Style!

In super mega ritardo ecco la mia ATC (grazie Roberta per averla accettata lo stesso!) per la sfida di questa settimana. La foto non è nitidissima... ma non riesco a farla meglio!
E' semplicissima! Cartoncino, il mio nome scritto con un pennarello nero e colorato con delle penne dai colori metallici (avevo solo quelle a disposizione quando l'ho fatta in fila alla posta!!!).
Quando ho visto il tema di questa settimana ho pensato alle scuole superiori quando un giorno, durante una spiegazione di matematica o filosofia molto noiosa, ho preso in mano i pennarelli e su una pagina del mio diario ho fatto la stessa scritta.
Tutta la mia classe (ed anche persone di altre classi) mi hanno portato i loro diari per avere il loro nome scritto e colorato così da me! (voglio dire... era di una facilità estrema... ma loro sostenevano che dovevo farli io perchè i miei erano gli originali... avevo il copyright!)

2 commenti:

Gio ha detto...

E' carina!! Sai che io non riesco a scivere cosi' graffitato??Eppure ci ho provato. In fila alla posta? Mitica! :-)

Roberta ha detto...

Si crea ovunque!!!!
Molto semplice ma ilegantissima!