martedì 24 maggio 2016

"Più si ragiona meno si crea." (Raymond Chandler)

Sono stata in Campania questo week end... in provincia di Caserta dove si è trasferita mia sorella da poco più di un anno ed in giro per Napoli!
Il lancio dei dadi di venerdì scorso per il "Grande gioco dello scrap" era "primavera"... ed io nonostante dovessi fare una card che sarebbe stata perfetta (la vedrete presto) non mi ero portata niente perchè non avevo fatto in tempo a cercare il materiale.

Ed allora che si fa?
In stazione a Napoli c'è Tiger... si entra e si fa un giro... e si cerca qualcosa di adatto.
E quindi con una cartellina rosa, un blocco di carte dalle quali ho preso il cartoncino bianco finale, fiori, farfalle e acrilico banco si crea questa sul treno!


Ho tagliato la cartellina... il retro l'ho piegato in 2 e dalla copertina ho ricavato il rettangolo. Dal cartoncino bianco l'altro livello... spruzzato con acrilico bianco e aggiunti fiori e farfalla!

Perchè non esiste niente e nessuno che può fermare chi ha voglia di creare dopo 4 giorni di astinenza (anche senza tutta la sua attrezzatura e il materiale!).

E Giorgia mi ha detto "Mamma me la regali?" 
Come dirle di no!!!

Nessun commento: