giovedì 26 maggio 2016

Giornata Fai di Primavera 2016

La serata era iniziata bene... il LO stava procedendo bene... poi skype si è bloccato e ho perso più di un'ora per riuscire a rientrare visto che non risocnosceva ciò che scrivevo... Quando sono riuscita a ricollegarmi sentivo e vedevo le mie compagne di scrap ma loro no... ed abbaimo staccato

Ovviamente mi ero innervosita abbastanza... ma volevo finirlo... anche se non ero più lucida e soprattutto senza l'entusiasmo di inizio serata!

Eccolo

Patterned, label e journaling card Elle's studio, badge Fai, chipboard fiore, ritalgi AC (lo skyline), sticker, ticket mostra e alfabeto mini stickers infocrea

Beh, è evidente che le foto sono della giornata Fai di Primavera dello scorso marzo. Noi in viaggio verso Pordenone e poi davanti i 3 luoghi che abbiamo visitato: Museo Diocesano, Museo Civico e alla fine la mostra di Mc Curry alla galleria Harry Bertoia.

Partecipo a:
Elle's Studio: sketch
Lating Memories: only 4 photos

3 commenti:

Sandy Ross ha detto...

Great use of using only 4 photos. Love your tickets stubs as an embellishment! Well done! Thanks for playing along with Lasting Memories Layout Challenges!

Wendy ha detto...

Fun! Fun! Fun! Perfect idea to include the tickets! Great to see your work again at Lasting Memories!

Haven_mom4 ha detto...

I love that you used your tickets as an embellishment on the page. Thanks for joining us at lasting memories