sabato 2 agosto 2014

Craft & Smash: Vacanze d'estate

Da oggi i post sono programmati!
Visti gli impegni con i DT e anche alcuni post arretrati... il blog non va in ferie!!! :)

Ieri è partita anche la sfida mensile di Craft & Smash, che potete vedere qui con i lavori del DT.
Tema: Vacanze d'Estate!
Fatte, da fare, sognate... al mare, in città, in montagna... via libera alla vostra fantasia.
Ricordate che valgono solo le card, gli altered e le pagine di smash book.
Io ho pensato di alterare questo quadretto di metallo comprato tempo fa da Maisons du Monde con la Tour Eiffel e lo sfondo a pois.


Un pò di gesso qua e là, timbrate (tutte Toga ma di due set diversi) a tema con staz on blu ed un cartoncino rosso per ospitare una foto.

Quando l'ho comprato avevo pensato di regalarlo ad un'amica che era stata a Parigi... poi non l'ho fatto subito... le ho regalato altro in questi mesi... ma adesso l'ho fatto per regalarlo a lei... arrivo con i miei tempi... ma persevero nelle mie idee! ;)
Speriamo le piaccia!

Con un tema così facile e  versatile... che fate? Non partecipate???
Vi aspettiamo numerose!

Nessun commento: