giovedì 14 agosto 2014

Anch'io sono su Facebook!

Dopo che Kicka mi ha raccontato di alcuni gruppi di scrap (scambi e vendite soprattutto ahaha)... e Glen mi ha spiegato alcune cose... ho aperto l'account!!! (si... segniamo sul calendario questo evento!)

Non sono per niente entusiasta della cosa... ma spero di cambiare idea frequentandolo... anche se già so che la maggior parte delle cose che leggerò non mi interesseranno visto che comunque non sarò online 24 ore al giorno... sarà sempre vecchio ciò che leggo... e sarà inutile "dire la mia" (scusate se non cliccherò mi piace tanto per fare... anche se mi sono iscritta non ho cambiato idea!!!!) 
In ogni caso per quello che mi interessa fare non è necessario essere sempre online ma FB è un ottimo canale (e grazie allo smartphone sarà anche facile ed ottimizzerò i tempi)
Speriamo sia così!!!!!

Quindi la mia missione è:


Ed ora scusate... vado a studiare! :(

PS: abbiamo già avuto la prima incomprensione... secondo me mi odia (ahahaha)... la mail di conferma non è ancora arrivata...quindi è tutto in stand-by!!!!
PS: ovviamente sarà bello restare in contatto con alcune amiche che non sento più sulle varie liste o che non aggiornano i blog etc...

5 commenti:

Anonimo ha detto...

buahahahahhha...mi fai spaccare dal ridere! benvenuta su FB...quando arriverà la mail!:-P Glen

giovanna ha detto...

Fantastico, non ci posso proprio credere!!!!!!!!!
Ciao Rita

Mariangela ha detto...

Beh...non ci credo ancora Rita, benvenuta in fb!!! vedrai che se lo usi come si dovrebbe alla fine sarà un divertimento e un modo per tenerti in contatto con le persone a te care ^_^
Ciao
Mariangela

RobbyRoby ha detto...

Ciao e allora buona navigazione su FB.

Giusto cliccare solo se il mi piace è vero.

Buon Ferragosto

Vally'sWorld ha detto...

Mi sono sorpresa anche io vedendoti....vedrai è più semplice da usare di quello che sembra :P