giovedì 10 aprile 2014

Washi Mania

Per la prima sfida del blog del Meeting Nazionale ASI (14/15 giugno a Milano.. e ci sarò!!!), la richiesta era di scrappare qualcosa di cui non possiamo fare a meno nello SCRAP (il tema del meeting SCRAP, ENJOY & RELAX)
Difficoltà maggiore... il formato! 15x15... aiutoooo piccolissimo! :P
Per il "cosa" invece non ho avuto dubbi: WASHI!!!!
Ecco il LO con tutti i miei washi (a dir la verità non tutti... ne mancano circa 10/12 perchè li ho in una scatoletta per un lavoro iniziato mesi fa... che dovrò decidermi e terminare :P)


Cardstock bianco, washi TOGA tagliati a freccia e banner, penna gel nera e mini stickers infocrea.

Come potete vedere al momento li ho tutti in scatole e cestini (e faccio anche la doppia fila che ovviamente non ho tenuto per la foto ma ho sfruttato anche il coperchio della scatola in legno)... ma ho già l'idea per una sistemazione migliore... appena compro casa nuova, lo farò! ;P
Alcuni sono nella loro confezione (non tutti però hanno una confezione!) perchè comprati da poco e/o mai usati.

Per il journaling... l'avete riconosciuto, no?
Ho preso in prestito una battuta famosissima del film "Il signore deli anelli" detta da Gollum!!!

Partecipo a:
ASI: Sfida # 1 - SCRAP
Me and Mine: sketch
Scrap & Piece: Treasures

10 commenti:

M.Letizia ha detto...

Allegrissimo e simpatico proprio come te, nostra Regina dei washi ;-D Ahahah "TESSORO"

MiniOwner ha detto...

A lovely bright page. :o) Thank you for joining on my challenge.
Sue @ Me&Mine x

LauraVi ha detto...

Ma certo che sono i washi, l'ho subito pensato quando ho letto l'argomento della prima sfida=^_^= Dai dai che giugno si avvicina!!

Cristina C. ha detto...

Per un attimo ho pensato ai timbri.. CHE STUPIDA!!! :)

marta ha detto...

simpatico LO. devo dirti che sto iniziando ad usare i washi grazie a te e ad altre scrappers (in pratica copio le vs. idee). prima li compravo solo x collezionarli. mi piacciono tantissimo. grazie x le mille idee di utilizzo. marta

Lisanna ha detto...

questo layout è allegrissimo..
semplice ma molto molto carino..

Helen Hapsi ha detto...

Well Rita I can see that you really love your washi tapes ... you trully are the washi tape Gollum hahaha !! Love your sense of humour...
This is a simple yet very cute layout you made this month !! Beautiful bright colours well combined !! Thank you for playing with us at Scraps n Pieces challeng blog!!

Valia Katzaki ha detto...

You really love your washis! I like your vivid colors! Thank you for playing with us at Scraps n Pieces!

ufoide@gmail.com ha detto...

carinissimo

Crissi ha detto...

Ma quanti washi hai?!? Coloratissima questa paginetta!