martedì 1 aprile 2014

The color sisters: palette #7

Arrivo anch'io con una mia foto, la sua palette ed uno sketch (doppio che potrete usare anche singolo, unirlo... e non è obbligatorio!) disegnato da me.
Qui per il post.
Io, ovviamente, ho seguito lo sketch ed ho usato la foto ispiratirce... beh, l'ho fatto io in base alle mie esigenze e desideri! Non vedevo l'ora di fare un doppio LO... mi mancava!!!!


Cardstock DVWV, centrino, banner stickers studio calico, washi, ritagli da cartoncino studio calico che accompagnavano i kit per i banner, stickers a tema (comprati da Marte all'ultimo meeting Veneto) il pesciolino di legno è un regalo di Cri (lo riconosci??? ahaha), washi per la tag del journaling e la data (che devo ancora scrivere), bacchette Hello Kitti (me le ha portate mia sorella e le tenevo nel portapenne... ma erano perfette da conservare qui! ne ho anche un altro paio!!) e per il titolo stickers AC e mini stickers infocrea.

Come si evince siamo noi al ristorante cinese che è da poco diventato anche di sushi... c'è anche mia sorella visto che siamo andati a pranzo con lei quando è stata qui mese scorso.

Piccola nota... in realtà la foto del cibo è stata fatta ancora a novembre (l'avevo usata nella foto sfida qui) e la mia prima idea era di mettere le nostre 4 foto di quel giorno nel secondo foglio (come si vede dallo sketch che ho disegnato) ma poi ho preferito usare queste 6.... tanto abbiamo mangiato le stesse cose :P

Mi è piaciuto molto stampare la foto sola di misura più grande del solito (è circa 13*19) ed a colori e le altre invece in bianco e nero.
L'insieme mi piace troppissimoooooooo!!!! :P

Vi aspettiamo... partecipate numerose!!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

abbinamento di colori tra il bianco e nero e i toni marroni davvero di mio gusto!
w le tavolate in compagnia
sandra frollini