martedì 5 novembre 2013

Amiche di Scrap: Layout #2

Ed è tempo di sfida anche su Amiche di Scrap.
Qui il post con le interpretazioni delle socie!
Il mese di novembre in America è il mese del "Ringraziamento" ed ecco una buona occasione per i nostri sotto forma di LO. 
Avevo delle idee... ma non mi convincevo mai... allora ho fatto l'unica cosa che mi aiuta quando sono indecisa... sono entrata nello scrap corner ed ho cominciato a guardarmi intorno... a sfogliare el carte... e quando sono arrivata a questa (che aspettava il suo momento da un pò visto che era in un kit studio calico... e come ho già scritto i sunbursts a me non piacciono molto) mi si è materializzato il LO.... ho recuperato gli abbellimenti... e mi sono messa subito a farlo... ho aggiunto giusto qualcosa ed ecco il LO:

Patterned Sassafrass per studio calico, alfabeto thickers AC (sempre da un kit SC) bottoni, brads freccia, cartoncino arancione per mattare la tag (SMASH), fustellata bookplate e cuore, tag epoxy, bottoni cuori, smile in fimo, mollettina, timbro macchia infocrea e 2 washi.

H usato i 2 colori della carta aggiungendo gli altri in rosso/bordeaux... giallo e rosso non sono tra i mie preferiti ma nell'insieme trovo stiano molto bene.
Ho deciso di non usare nessuna foto per variare un pò... sarebbe stato l'ennesimo con una griglia o striscia di foto etc... ho preferito scrivere una lista! (ma vaaaaa :P)
Per quanto riguarda la lista sono stata molto concisa perchè non amo dilungarmi in cose sdolcinate ;)
Ho "solo" segnato i punti in un ordine cronologico (per questo al famiglia di origine è in testa) e poi un pò a caso... non è in ordine di importanza... sono tutte cose importanti allo stesso modo, grazie alle quali sono così e vivo così :)

AGGIORNAMENTO FRIGO: Stamattina è stato qui il tecnico stessa ditta ma un altro (quello che era venuto a luglio per la lavatrice... anche in quel caso niente di che e soli i soldi per la chiamata!)... soliti 50 euro di chiamata.... e stop... ha detto che potevamo provare a cambiare il pezzo (doveva portare il frigo in ditta) ma non poteva garantire sulla durata... magari tra qualche mese si rompeva di nuovo... e il costo era sui 180/200 euro... non vale proprio la pena... con il doppio abbiamo appena acquistato onlien il frigo nuovo!
Peccato però perchè il frigo era proprio bello... e perchè, finalmente, ci eravamo decisi per l'asciugatrice (apportando qualche piccolo cambiamento in bagno riuscivamo a  farcela stare) ma ci toccherà aspettare... entrambi non possiamo prenderli insieme... il frigo è più urgente, no? ;)

Adesso vi saluto... tra poco esco per andare alla visita di controllo per il naso!

Partecipo a:
Scrap Stuffz: Hooray for fall (sketch+photo inspiration)
The paper girls: Cut it on
SEM: To be thankful
Creative embellishments: Photo inspiration
Chic Tags: Grateful

15 commenti:

blsd2scrp ha detto...

I really love the sunburst! thank you for joining us over at SEM!

Nolene Burnett ha detto...

Love the sunburst and your idea to scrap a list of things you are thankful for instead of a photo. I think I will try that :-)
Thanks for playing along at SEM.

Helen Gullett ha detto...

I love your sunburst and the journaling too! Thanks for playing with us this month at Scrapping Everyday Miracles :)

nicollelovesscrapbooking.blogspot.com ha detto...

Awesome Sunburst!! Thanks for playing along with us at Creative Embellishments.

Anonimo ha detto...

ma proprio adesso doveva rompersi stò frigo??!! ;-)
Cmq il LO...senza fot non ne ho mai fatti...dovrei provare...ho sempre pensato risultassero "vuoti" invece il tuo è molto carino! :-) Glen

Cara G ha detto...

Love this fun, bright layout!! So happy you joined us this month at SEM!!

Unknown ha detto...

Awesome page! Thanks for playing along w/the inspiration challenge at Creative Embellishments!

Unknown ha detto...

how beautiful. I love the thankful list and the bright sunburst.
Thanks for sharing with us at SEM

Steffanie ha detto...

As everyone has said, the sunburst design element is perfect! Great fall/thankful design! Thanks for playing along at Scrapstuffz for our fall blog hop!

Unknown ha detto...

very pretty with the sunburst. Hope all worked out with the fridge and your nose.

len ha detto...

Beautiful sunburst! What a great page without photo. Thanks for hopping with us at SSIB!

Roberta; mother of 4, GiGi to 1 ha detto...

I love that your layout does not include photos! Very unique! Thank you for entering at Scrapping Everyday Miracles - and please join us on December 1st for a Christmas project challenge!

Jessica ha detto...

Great layout! I love how dynamic the sunburst is and it really draws the eye to your journaling. Thanks for playing with us at Scrapping Everyday Miracles!

Lyne ha detto...

Fun idea! Thank you for joining us at SSIB

Adele ha detto...

I adore the sunburst! Great work! Thanks for playing at SSIB!