martedì 5 febbraio 2013

La card per mia nipote

Quasi quasi dimenticavo di postarla :P
Fatta venerdì pomeriggio poco prima di uscire a prendere i bimbi all'asilo.
Quella sera andavano da mia suocera ed il giorno dopo andavano alla festa di mia nipote (che ha compiuto 2 anni il 31 gennaio), io no perchè lavoravo! (no no... non pensiate ci sia rimasta male... certo mi spiaceva un pò ma sono rimasta sola la sera del venerdì e il pomeriggio del sabato.. mica male no? :P)
Eccola:

Cartoncino rosa e fuxia favini, nastro di raso, ritaglio di patterned DCWV e timbro stamperia.
Molto semplice.
Credo sia piaciuta!

Partecipo a:
Sketchalicious: sketch 59
Forum ASI: TImbriAMO #6

3 commenti:

Unknown ha detto...

Quei cupcake sono deliziosi!!!

LauraVi ha detto...

Certo che sarà piaciuta, ne sono sicura! Mi piace sempre di più l'accostamento rosa/marrone, devo assolutamente provarlo|

scrapperika ha detto...

Bellissima nella sua semplicità'
Un bacio Erika