mercoledì 13 febbraio 2013

Biscotti a cuore fatti con amore!

Siamo agli sgoccioli... ed ecco un altro pensierino culinario per Vittorio (ingrasserà almeno 2 kg con tutto quello che gli regalo! ahahah)

Quest'idea è proprio "da giorno prima senza aver fatto niente" :P... e la trovate qui


Ed ora torno a letto...ieri sera non ho avevo la forza per fare il post... si.. mi sono alzata per prendere un'antinfiammatorio... ho la zona lombare bloccata! (ieri dopo pranzo sono andata a togliere la neve dalla macchina prima che ghiacciasse ma per arrivare alla macchina ho dovuto spalare per circa 1 metro e mezzo la neve alta fino al finestrino... e poi verso le 15.30 ho sentito crac... e poi di nuovo crac... dovevo stare piegata... adesso ho solo difficoltà nei movimenti, cammino lenta e faccio fatica ad alzarmi... seduta sto benissimo invece!)
Ed oggi ho anche 2 visite in ospedale a Feltre... ci vado con Giorgia... e ci metterò tutta la mattina... e speriamo bene per il dolore!

2 commenti:

LauraVi ha detto...

Sarà che io sono golosissima, ma regalare i biscotti è un pensiero che mi piace sempre fare e ricevere. Nel vetro con il banner poi...
In bocca al lupo per il resto, spero che tu stia meglio ^_^

Daniela ha detto...

Rita, anche questa non ci voleva (la neve è bella se fai le settimane bianche, in città è fastidiosissima!!!) Spero che il tuo sia un dolore passeggero e che in ospedale siano visite di routine! Ti lancio un'idea per pensare ad altro...4 fat book di ricette, dolci e non, per Carnevale, San Valentino, Pasqua e infine Natale (titolo:"cerco ricette tipiche disperatamente")!!! Un abbraccio! Dani