martedì 8 gennaio 2013

Scrapper della Notte: Uso & Oso PINK

Secondo Uso & Oso del mese... ed il vincolo l'ho scelto io ed è: PINK.
E va bene qualsiasi cosa... ed io ho fatto un LO.
Qui per il post con le interpretazioni delle mie colleghe

Foto vecchie ma dopo aver pensato di fare una card per una bimba o la tela monocromatica di Giorgia (arriverà...)... ho deciso di usarle... perfette per il tema no?
Concerto di Pink a Milano il 21/12/2006... non è la foto al LO che è venuta brutta sono proprio le foto del concerto che non sono il massimo... beh.. all'interno del Forum di Assago, al buio quasi sempre e con lo zoom al massimo... che pretendevate?
Ma sono fatte da me... e sono sempre un ricordo!


Cardstock nero DCWV,2 patterned vip sultane fronte/retro quella con i disegni e rosa delavé l'altra (acquistate da Scrap VP), anche la jounrlaing tag è Vip Sultane ma di una vecchia collezione, timbri infocrea a tema rockstar, quello free pass è con il biadesivo spessorato, badge AC, brads, eyelet, spilla da balia, punch, glimmer mist fuxia, mini stickers Cosmo Cricket e alfabeto stickers puffy Dear Lizzy AC.

Ho usato tutte le tonalità del rosa dal più chiaro del brads glitterato al più scuro del badge. E lo ammetto... forse mi sono lasciata prendere la mano con i timbri... e con quelli schizzo e il glimmer mi sono lasciata prendere un pò troppo la mano :P

Ed ora vi racconto una cosa.
Nella mia vita passata, anche ora ma molto meno, ho partecipato a tantissimi concorsi online o acquistando prodotti e spedendo codici e/o scontrino. (avevo l'agenda con scadenze e modalità etc)
C'erano quelli con partecipazione giornaliera per accumulare possibilità, oppure settimanale... o con estrazione mensile e quelli occasionali.
Devo dire che sono sempre stata molto fortunata (ma va? :P) ho vinto tantissimo... dalla penna, al profumo, dai biglietti per i concerti ai 3 contenitori Tupperware, dal lettore mp3 (2 in realtà) all'I-pod (a dir il vero ne ho vinti 2... uno anche con le custodie colorate ma l'ho dato a mia sorella!)... dal week end benessere in una Spa ad Ischia (anche questo usato da mia sorella) a i soggiorni Iper Club (e dico i non a caso.. visto che ne avevo vinti una decina...usati usati... settimana bianca a Bormio, mare a Rimini, Jesolo, Kamarina... poi altri li hanno usati mia mamma, mio fratello, sorella, amici...) ... al milione in articoli sportivi in un sito online... al milione in contante per un gioco tipo estrazione del lotto (si si... gran c...olpo di fortuna!) alla crociera sul Nilo (tutto compreso) x 2 (io e mia sorella!).
E tanto tanto tanto tanto altro.....
Ecco questo concerto l'avevo vinto! (per questo ho messo il timbro Free Pass :P)
Una nota marca di gelato sponsorizzava una serie di concerti durante tutto l'anno (infatti avevo vinto anche 2 biglietti per Ligabue a Roma a giugno e ci sono andata :P e 10 biglietti per Palermo a luglio... e siamo andati in 9... poi altri a Lucca, Roma etc ma non ricordo di chi e ci è andata mia sorella) e poi questo.
A Milano... il 21 dicembre io smonto dalla notte alle 6.... il 22 avevamo il treno per andare a Messina per Natale.
Mia sorella mi dice"vado al concerto e poi vengo da te e partiamo da Padova insieme" ok... si può fare... poi però rimane sola perchè la sua amica non può più andare... ed io quasi quasi... ma si... arrivo a casa dalla notte... suona la sveglia di Vittorio che doveva andare a lavoro, ci prepariamo e usciamo... lui va da una parte io prendo la macchina e vado a Milano!
Mia sorella arriva da Roma in stazione (no no non ci vediamo in centrale... sarebbe da matti!!!!) la vado a recuperare (ok... il navigatore ha deciso di inchiodarsi appena uscita dalla tangenziale... grazie eh... fino a quel momento non mi era servito ad una mazza ed aveva funzionato benissimo... ed ora che ne avevo bisogno... cmq nonostante divieti, lavori e deviazioni arrivo all'appuntamento!) e poi parcheggiamo a ... direi parcheggio della metro Famagosta (posso anche sbagliarmi) per avere la macchina già vicino al Forum di Assago e ce ne andiamo a fare shopping natalizio... c'era un mercatino vicino al Duomo, lato galleria/Rinascente... ma anche tutti i miei soliti negozi...
E poi cena.. passaggio dalla macchina per lasciare i vari pacchetti...e via al concerto.
Bello, bello... davvero!
Poca gente a dir il vero... ed io e mia sorella ancora oggi diciamo che eravamo in 3... noi e pink ;)... forse le feste che si avvicinavano... boh... cmq gran bel concerto!
Finito il concerto... via in macchina verso casa... dove siamo arrivate alle 4.30 passate... ed io alle 8.30 avevo l'appuntamento dalla parrucchiera! GRRRRRRR :P
Beh scusate se vi ho annoiate... ma mi piaceva raccontarvelo!

Partecipo a:
Dutch Dares: sketch 58
Frosted Design: Recipe (I used brad, eyelet,glimmer mist, stamps, stickers and punch)
ASI: TImbriAMO settimana 2 - Il timbro "tenuto" con l'eyelet, c'è scritto artiste ed è tipo il badge che uso dietro le quinte.

10 commenti:

Unknown ha detto...

Cavoli la fortuna è venuta tutta da te! Come dicevo in un mio post io non vinco neanche alle pesche di beneficienza, dove di solito il premio è sicuro ^_^
Comunque, bel LO, cavoli se è bello!!!

Manu ha detto...

Mi associo alla Chiara, anche la mia dose di fortuna è finita a te :(
Almeno vedo che ne fai buon uso :)
Mi piace il LO e adoro lo sfida... pink: non potevi scegliere colore migliore ;)
Se riesco partecipo più che volentieri.
ti abbraccio forte e do una strizzatina al tuo cu.... ehm fondoschiena... così mi riprendo un pochina di buonasorte ^__^

Sandra c'era una volta Ilaria ha detto...

Ma dai che super fortune, però sei anche una che si applica un sacco per cui okkei.
baci

Monique Helfrich ha detto...

So cool to notice a Dutch Dare participator all the way from Italy!
Thank you Rita!
I like your Pink layout.

Joni Parker ha detto...

So glad you joined us again this week Rita with another fabulous layout!!! Thanks for joining us at Frosted Designs!

Petra ha detto...

Such a fun take on the Dutch Dares sketch Rita!! Thanks for playing with us.

Unknown ha detto...

Funniest thing ever!! I'm sitting here listening to Pink very loud. Your very lucky to go to her concert.

Love your layout and the photos are awesome.

Thank you for joining us at Frosted Designs, I look forward to seeing more of your work

Amanda

BrendaB ha detto...

Fabulous page! Thanks for joining us at Frosted Designs.

Ashley Horton ha detto...

Great photos from the concert!! Love how you used the Pink and Black!! Thanks for playing along with the Recipe Challenge at Frosted Designs!! :)

Mandy ha detto...

Hi Rita, thanks for playing along with the sketch. I love Pink! En i love your layout!