sabato 3 novembre 2012

Le mie scoperte: scrapbarattiamo

Vi piace l'idea di barattare il vostro materiale per lo scrap (e non solo) che non usate per avere ciò che desiderate?
Cercate punchate o timbrate di un soggetto specifico?
Abbellimenti in fimo o all'uncinetto perchè voi non siete capaci ma vi piacciono tanto?
La mia amica Lola ha appena aperto un nuovo blog dove tutto questo diventa possibile.


Io baratto... e voi?

PS. Vi ricordo che non sono pagata per scrivere questi post pubblicitari.... li scrivo solo per il piacere di condividere qualcosa che ho scoperto.

2 commenti:

Sandra c'era una volta Ilaria ha detto...

grazie per la segnalazione RITA
ho già in mente cosa scambiare.

Mariarosa Faè ha detto...

ah, fiuuuuuuuuuuuuuuuuhhhhhhh non ti devo pagare,,........ grazie Rituzza!
baci