venerdì 30 novembre 2012

Anno nuovo... blog nuovo!

Il primo gennaio parte una nuova avventura targata Cristina e Rita... l'ho scritto che lei è la compagna di tante avventure no? Ed anche stavolta mi ha "assecondata" ahahahah
In realtà il blog non è solo nostro... è di tutte!
E' una vetrina per tutti gli hobby (quindi potrete sbizzarrirvi!!!!!)
Per saperne di più andate qui e se vi piace potete esporre questo bellissimo blinkie (ringraziamo un'amica che lo ha realizzato per noi!) nei vostri blog.
E... contiamo su di voi!!!!

6 commenti:

Federica ha detto...

Rita io non mi sono dimenticata di rispondere alla vostra mail, anzi ringrazio intanto qui te e Cristina... sto lavorando per voi, la prossima settimana spero di riuscire a finire tutto e mandarvelo :)
Questa idea mi piace tantissimo e spero che il blog sia un successo, prendo il blinkie e nei prossimi giorni vi faccio un po' di pubblicità!

Desi ha detto...

Che bella iniziativa, sono già vostra follower e quasi certamente parteciperò proponendovi qualcosa!

Pamela ha detto...

Ma che bel banner :-P

Sonia ha detto...

Gia' follower!!! Siete un mito!

lia ha detto...

Nell attesa di inviare miei lavori....... Passa da me, ti aspetta una cosa ;-)
Lia

lia-pinkdesigns.blogspot.com

Luciana ha detto...

Rita ma quante ne pensi e fai!!!
In bocca al lupo per la nuova avventura!