sabato 6 agosto 2011

Regali per il mio compleanno!

Anche se ormai sono passati quasi 3 mesi, ci tenevo a mostrarvi i regali che mi hanno mandato un pò di amiche (ne manca uno che sta per arrivare... vero lisy???) per il mio compleanno.... e ringraziarle pubblicamente!!!!
Glenda
da Sarada Katia

da Cristina

da Luciae per finire quello di Cristina che voleva consegnarmelo di persona, ma a causa di un imprvisto non ci siamo ancora incontrate ed allora me l'ha spedito!
Grazie allo scrap ed internet ho conosciuto tutte loro (e tante altre!) e ne sono contenta (non per i regali!!!!)

Ps. Vi saluto e vi auguro buon week end... il mio lo sarà sicuramente... tra un pò arriva la mia amica Cristina con suo marito e sua figlia :)

4 commenti:

ufoide@gmail.com ha detto...

ehi....ma non è passato tanto tempo dal compleanno??????ah ah ah quando ho letto il titolo nella lista di blogger mi son detta "cazzo ho scordato il compleanno di Rtuzza" poi mi son detta "ma no mi pare che le avevo regalato qcosa :)" e infatti...ahj ah ah che testa :)

Unknown ha detto...

Ciao Rita! Arrivo qui dritta dritta dal blog Frollini a colazione! Mamma mia quanto talento qui!E che bello vedere che nascono queste amicizie!
Un saluto da Roma!
Laura@RicevereconStile

Lidia ha detto...

Oddio..leggo i post al contrario..lo avevi già scritto della visita di cristina!! Scusami..quanti bei regalini!! Io credo che con te mi rifarò a natale!
Ciao un bacione

Unknown ha detto...

Ciaoo e quanti bei regali.. anch'io per il mio compleanno ho ricevuto un bel po'di timbri.. ma non riesco mai a postare le foto.. speriamo di riuscirci.. meglio tardi che mai.. buona settimana .. Lili