giovedì 4 agosto 2011

Packaging per le maestre

Vi ricordate il mini per le maestre del nido? (qui)
Ieri sera (stanotte!) ho completato tutto ciò che mancava moltiplicato per 3... ed ora ho fatto i pacchettini!
La tag l'ho scaricata da qui (uno dei link che avevamo segnalato nel post di scrapbookingitalia!), l'ho stampata 2 volte per ogni colore. Da una ho ritagliato solo il centro che poi ho incollato sopra l'altro con il biadesivo per creare un pò di spessore, ho aggiunto un centrino e la tag era pronta.
Sacchetto del pane, scotch da pittore scuro (oh yesssss l'ho trovato!!!!) e rafia per completare.
Partecipo all'ispirazione 7 di SCC per la sfida estiva (bisognava fare almeno 3 lavori seguendo le 10 foto, io sono ad 8!!!). Nella foto scelta da Pamela c'è una mela ed i colori sono rosso, giallo, verde e bianco... perfetto no?
Ed anche a Pretty little studio (progetto con centrino)

8 commenti:

susy ha detto...

vedo che non sono la sola a stare sveglia.......
brava molto belli

Pamela ha detto...

che meravigliaaaaaaaa
adesso però voglio vedere cosa ci hai messo dentro :-p

Tatina Fairy ha detto...

che meraviglia di pacchettini e bellissimi i regali, complimenti!!!
un abbraccio
Paola

Monica ha detto...

Apprezzeranno di sicuro le maestre!!! Hai fatto un lavoro carinissimo!!!

mariella ha detto...

bellissimi pacchetti!!!
ma che c'è dentro?????

Lisanna ha detto...

questi pacchetti sono semplicemente bellissimi!!! :)

Lisa ha detto...

Che bei pacchettini! :)

Lidia ha detto...

Semplicissimi ma d'effetto!