mercoledì 1 giugno 2011

Scrapper della Notte: Sketch Giugno

Puntualissimo arriva il nuovo sketch proposto da Manuela
Questo il mio LO:
Lo sketch si presta a mille interpretazioni.
Il mio è molto semplice, pulito. Ho ruotato lo sketch, spruzzato il glimmer marrone, ho usato delle foto di Parigi ritagliate da una patterned usata lo scorso mese (mi dispiaceva buttarle!), ho sostituito la farfalla con la nuvola spessorata (per dare una continuità spaziale alle foto!) ed ho aggiunto il pizzo ed una tag (c'è scritto Paris anche li!).
Ho scritto questo: " Il mio desiderio è sempre stato portare Vittorio. Adesso è andarci anche con Giorgia e Giacomo... così è giustificata l'andata a Euro Disney!"
(Per la cronaca... io sono andata a Parigi nel 1991 con la mia famiglia e nel'estate del '92 escursione durante la vacanza studio in famiglia durata 3 settimane (ah che bei ricordi!), e sono andata anche ad euro disney che aveva aperto ad aprile di quell'anno!)
Per il titolo timbri foam alfabeto e quello della torre eiffel che sostituisce la A.
Qui trovate le interpretazioni delle mie socie

Partecipo a:
B.O.M ASI (che curo io sul forum!): Scrappa un desiderio
Scrap and Stamp: Challenge color (marrone, crema e un altro a piacere+timbro)

3 commenti:

Tatina Fairy ha detto...

che bello!!!
Parigi è incantevole e per i bimbi è una città fantastica!
a presto
un abbraccio
Paola

Betta ha detto...

Ciao Rita!! Giusto x capire.... lo sketch che hai usato è quello del colorbox, vero??
Perchè non mi sembra di aver visto sul forum delle SdN, il nuovo di Manuela di giugno, ma forse soccecata io!!!!!
Grazie Betta :-))))

Lisa F ha detto...

Very pretty! Thanks for joining us on Scrap and Stamp!