martedì 21 giugno 2011

Scrapper della Notte: sfida stagional-sensoriale - estate con gusto

Lo so che sembra una cosa strana ma non lo è!
Non è altro che una sfida che unisce la stagione ad un senso... oggi l'estate con il gusto... ed esattamente gusti di gelati!
Potete creare ciò che volete, basta che siano presenti i gusti del gelato.
Io ho realizzato questa scatola:

Base di acrilico verde, patterned, ovale con nenstabilities, timbri alfabeto sizzix e fiori.
Gusti?
Pistacchio di Bronte, fragola e panna.
Andate qui per leggere tutto e per le interpretazioni delle mie socie.

Partecipo a:
SCC: ispirazione 4 della sfida estiva
cupcake inspirations: challenge 116

7 commenti:

Franz♥ ha detto...

Che idea simpatica...molto carina la tua scatola, questo pistacchio di Bronte mi ispira proprio!
Ti ringrazio per aver partecipato al mio candy, l'ho già fatto, no?!!
Buona giornata, Fra♥

Pamela ha detto...

Quanto mi piacciono questi colori!!!

Vanessa ha detto...

bei colori!!!!! bella scatola. sei bravissima.. mi sono appena iscritta al tuo blog.. e come sai già dato che hai visitato il mio vorrei imparare anchio questarte!

Cheryl ha detto...

Your altered box is very pretty!

Elena ha detto...

che pensiero divertente!! creare un challenge per ogni senso, e il primo abbinarlo al gelato, eterno compagno di tante estati!! è una super idea!! dunque, che dire di questa scatolina??! meravigliosa... e... mmmh ispirante!! Ahahah, sia scrappamente parlando, che non... ;) ci siamo capite!!
Solo una domanda, sono andata sul blog de "Le Scrapper della Notte" ma non ho capito come fare per linkarvi un eventuale progetto... devo per caso lasciare il commento? per mrlink non c'è... scusami la domanda, ho ancora un po' di sonno ehehehe
Hugs,
Elena

Rachel Hope ha detto...

Wonderful project! Thanks for playing along at Cupcake Inspirations this week!

Samantha Ball - aka (Craftychick74) ha detto...

Great box. I love that ribbon!


Thanks for playing along at Cupcake Inspirations last week! So sorry I am late getting around.

Happy Crafting
Sam xx

www.craftychickcards.blogspot.com