lunedì 8 marzo 2010

VENDESI NASTRI... quelli rimasti e quelli dimenticati!

Con questo post vi faccio vedere i nastri che sono rimasti e quelli che avevo dimenticato!organza nero: 90 cm=90 centesimi TERMINATO
rosso con le palline di natale e happy halloween (TERMINATO): 90 cm=80 cent
halloween,noel e marrone con l'albero di natale (quello dimenticato... TERMINATO) : 90 cm=85 cent
Questi li avevo dimenticati tutti!
i primi 3 cotone a pois: 90 cm=80 cent TERMINATI
family, bianco con disegni e brillantini ed azzurro: 90 cm=85 cent TERMINATI
Se interessate mandate una mail a scrapperita@gmail.com con oggetto mercatino nastri.
COMUNICAZIONE: aspetterò fino a domani sera... poi comincerò a mandare le mail per accordarci a tutte. Grazie... anche per la pazienza!

2 commenti:

bombamagagna ha detto...

io, io, io voglio quelli a pois!!! :D

ufoide@gmail.com ha detto...

anche io vorrei quelloo a pois e quello di halloween....ma nn ho capito quali sono delle due foto