domenica 28 marzo 2010

Hobby di carta: sfida di marzo

Questo LO per me è importante (non per la sfida!) ma perchè oggi è (sarebbe stato è più corretto, visto che non c'è più da 15 anni!) il compleanno del mio papà.
Ancora non ho mai scrappato delle foto dove c'è lui, faccio un primo tentativo con questa pagina dedicata a lui!
Per la sfida di questo mese bisognava seguire lo sketch con 2 elementi obbligatori: journaling vero (e questo journaling è stato difficile da scrivere ma è vero!!!!) e cuciture (sempre cuciture... mi sa che devo imparare a cucire!!!).
Ecco il mio LO:
Non aggiungo altro... però se vi va di sapere qualcosa in più, qui trovate l'articolo pubblicato il giorno dopo sul quotidiano locale, la Gazzetta del Sud (fonte archivio online)

4 commenti:

Violet_Dalhi ha detto...

Rita, questo LO è stupendo...a prescindere da tutto, il journaling è veramente toccante e capisco quanto sia stato profondo ( e lo è ancora) il legame con tuo padre! Ho letto l'articolo e tuo papà dev'essere stato veramente una persona fantastica...!!!
un bacio
Anna

Cristina C. ha detto...

Ma che bel post... anch'io penso di farne uno per il mio (che non c'è più)e al quale hanno intitolato un campo sportivo!! A volte la vita...... un bacione!

Manu ha detto...

Bellissimo questo LO.. Commoventi le tue parole.. so cosa significa perdere il papà.. e nonostante passino tanti anni.. ci mancano sempre tantissimo..
Ti abbraccio

*Katia* ha detto...

quanto è difficile fare un Lo per qualcuno che si è perso?
e soprattutto scrivere quello che si prova?

capisco quello che provi e dopo queste parole la pagina passa in secondo piano...
che comunque è molto bella!