domenica 17 agosto 2014

Liberiamo un libro #6

Veloce veloce... che sto andando a lavoro!
Le ferie sono finite e si ricomincia... con turni un pò "pesanti" ma ci sta visto il periodo di ferie (e anche di qualche "movimento" da noi al femminile!) infatti oggi faccio 16/24 (e non 18 come sempre!) e domani 6/12 e poi la notte! (ma anche le mie colleghe eh... sacrifici per tutte!)
Ed ecco il sesto libro che vorrebbe prendere il volo.... rischio perchè è un pò vecchiotto e magari l'avete letto in tante... ma non si sa mai!


Io l'ho letto nel lontano 2005!!! Sono arrivata a Belluno, da Parma, con un bel pò di libri da leggere... e mi ha fatto compagnia nei primi giorni in alloggio (all'interno del carcere... ma libera! ahahaha)... quanti ricordi!!!! Molto carino!!!!

Beh... andiamo con le regole che, come al solito, ricopio dal primo post (qui) e se volete scoprire gli altri libri in viaggio qui il secondo, qui il terzo, qui il quarto e qui il quinto (che parte domani mattina!)

Adesso passiamo alla mia idea.
Praticamente un book crossing via web!
Io lascio qui il mio libro e la prima che passerà e vorrà riceverlo dovrà lasciare un commento e scrivermi a scrapperita@gmail.com i suoi dati così potrò spedire.
Unica regola, dopo averlo letto, liberarlo a sua volta!
(nota sulla spedizione: usando la dicitura "piego di libri" costerà solo 1.28... l'importante è mettere solo il libro nella busta!)

Periodicamente libererò un libro, ma nessuna partecipante è obbligata a farlo con altri libri se non con quello che spedisco io!

Vi chiedo solo un'altra cosa... quando fate il post per liberare il "mio" libro avvisatemi... così posso seguire il suo viaggio!


Può partecipare anche chi non ha un blog, non voglio escludere nessuno! Farò io un post per liberare di nuovo il libro a posto suo quando avrà finito di leggerlo!

Chi vuole ricevere questo libro?
Attendo commenti! 
Scappo a lavoroooooooooo

5 commenti:

Vally'sWorld ha detto...

Se è ancora libero io lo prenderei volentieri....perché non l'ho mai letto :)

Unknown ha detto...

Io pure lo vorrei da leggere visto che sono in Grecia ma temo che ti costerebbe troppo la spedizione :(
Sarà per la prossima!
Ciao Chiara

http://robinscrap.blogspot.it

claudia ha detto...

Il film mi è piaciuto troppissimo. Mi avrebbe fatto molto piacere nel leggerlo. mai dire mai, giusto!
Baciotti Rituzza
Con affetto
Cla

Rita ha detto...

@ chiara e claudia.... quando vale finisce di leggerlo lo libera... e cmq continuerà il suo volo... quindi non disperate... mai dire mai... ce la farete pure voi ad averlo! :)

Vally'sWorld ha detto...

Appena liberato il libro.....se qualcuna è interessata ;)