sabato 23 agosto 2014

Swap compleanno sul Forum ASI... inviato

Vi avevo raccontato di questa iniziativa lanciata da me (e gestita con la collaborazione della mia amica Glen) sul forum ASI e mostrato cosa avevo ricevuto peril mio compleanno, in questo post di Maggio.
Ora invece vi mostro cosa ha spedito alla mia abbinata, Linda, che ha fatto il compleanno il 20 agosto. 
Intanto vi dico che per non farla "soffrire" troppo invece di spedire il 13 o 14 agosto (al mio rientro) ho mandato la raccomandata veloce lunedì 18... così il 19 era da lei... e meno di 24 ore dopo ha aperto il suo pacchetto... e Linda ha apprezzato questa cosa! ahahahahah

Ed ecco cosa le ho mandato:

Ho aggiunto un pò di materiale per le sue creazioni

E questo per sua figlia Camilla

Linda mi ha già scritto che ha gradito (e sono molto contenta di questo!) e qui trovate il suo post.... dove c'è anche una foto di Camilla con un bellissimo sorriso!!!

1 commento:

Linda ha detto...

Grazie Rita,
sei fantastica come sempre!!!
un abbraccio
Linda