martedì 5 agosto 2014

Amiche di Scrap: LO #11

E parte oggi anche la sfida di LO di Amiche di Scrap.
Oggi tocca a me darvi indicazioni... ed ho scelto il tic tac toe (il gioco del tris).
Carino vero? A me piace molto!
Qui trovate lo schema e le interpretazioni del DT.

Questo è il LO che ho fatto seguendo la linea centrale in verticale (wood veneer, washi, colore preferito)


Patterned, tag,timbri e wood veneers Elle's Studio, distress stain e tampone dusty concord, spray lindy stamp, cardstock tinta unita Opitec, washi glitterati Opitec, washi, wood veneer freccia e enamel dots Frecklend Fawn, strass viola, alfabeto foam glitterato comprato in cartoleria qui a Trichiana e per la parola estate doodlebug (regalo di Angela dagli States)

Nella foto vedete i miei accessori di quest'estate...li metterò il più possibile!
La borsa Armani Jeans in ecopelle con borchiette comprata online (grazie Mel per i link!), le scarpe comprate da Bata all'Outlet a Brescia (turchesi con borchie a stella e tonde) e la collana che ho realizzato io per me stessa.
E' nei toni del viola, con un medaglione in vetro e alla fine un charms a forma di pettine Tiffany & Co. (non avete idee di quanto ero contenta quando l'ho visto... era in un pacchetto misto di charms... fantastico!!!)

La borsa l'ho comprato il 28... più volte avevo guardato in negozio il modello lucido, ma non mi convincevo mai sul colore... l'ultima volta c'era solo in giallo... figuriamoci... ma poi parlando con Melania mi ha fatto vedere questa in ecopelle con le borchie... identica alle scarpe... presa! :)
Diciamo che me la sono regalata perchè sono diventata Assistente! :)
La collana ve la mostrerò meglio in un altro post.

Questo LO mi piace tantissimo.... il combo viola/turchese lo amo ogni volta di più! (ah... vale anche per il vestirsi... i 3 accessori li metterò anche insieme!!)

Partecipo a:
Elles' Studio: sketch 31 luglio
Kreative concepts: colour challenge 27

2 commenti:

Anonimo ha detto...

bella la pagina e bellissimi gli accessori. congratulazioni assistente. buone ferie. attendo curiosa di vedere la collana e le altre creazioni. maria

ufoide@gmail.com ha detto...

allora a parte che quella borsa doveva essere mia.....
a parte il fatto che ti odio abbastanza (nutro profondissima invidia)...si perchè io ho cercato la borsa...io che ho una dipendenza da borse e al momento non posso comprarne....
a parte il fatto che data la tua mania di mettere queste foto piccolissime non riesco a godere appieno della NOSTRA borsa (che mi chiamerà zia) e non vedo la collana
A parte il fatto che non mi hai detto che sei diventata assistente (di che???pena di morte???? ah ah ah ah )
a parte tutto questo.....il lo mi piace moltissimo :D
sbav sbav sbav
non vi divertite troppo tu la borsa e le scarpe in vacanza :D
ciao sisterina mia