domenica 31 agosto 2014

Si ricomincia!!!!

Bye bye (novembre travestito da) Agosto!
Estate... solo come dicitura sul calendario il 21 giugno (ah non esistono più le mezze stagioni... e nemmeno le stagioni!!! ahahah)

Domani si riparte... per me è come capodanno (lo dicevo anche, tra gli altri, in questo post della foto del 52 week project 2012) e quindi rubo quest'immagine dal post della mia socia su SdN Francesca (qui se volete leggere anche il suo post che ha un altro contenuto!)


Ma cosa ci aspetta a settembre?
Oltre che ricomincia l'asilo... alleluja (anche se per l'orario lungo dovremo aspettare il 26 settembre... coraggio Rita... mancano solo 26 giorni ahahahahah) e con lui io posso riprendere tutti i turni al lavoro (come mi manca il pomeriggio in settimana... al momento non posso farne perchè il centro estivo c'è solo al mattino in questo ultimo periodo! e non sto a dirvi che truni faccio... un ringraziamento alle colleghe disponibilissime!)
Poi riprendono i meeting... il primo per me? Il 21 settembre a Feltre! (me così contenta... per la prima volta in provincia di Belluno!!!)
Sfide, DT, forum da gestire/collaborare... un meeting Nazionale da organizzare.... quante cose... che bello!!!
E poi... le fiere... per lo shopping e per gli incontri!!! Abilmente come sempre... ma se riesco vado anche a Firenze quest'anno!!! :)
Qualche mercatino... spero!!!!
E su questo blog... sicuramente tanti post... qui la polvere non si avvicina... MAI!!!! ;)
Una novità di sicuro... sia mai che ci facciamo mancare qualcosa, no? (restate sintonizzate eh!!!)
Tanta creatività e progetti... alcuni già (mezzi) fatti... altri nella famosa lista del "voglio fare" che attendono il loro momento....
poi. poi... poi Halloween... e poi Natale!!!!
Poi... chissà... io sono molto ottimista, come sempre, impaziente di scoprirlo e entusiasticamente pronta (sono nata pronta ahahah)
Buon nuovo anno!!!!

Ps. Ed ora.... notte al lavoro... ciaoooo

2 commenti:

Vally'sWorld ha detto...

Rita sei un vulcano di energia e di iniziative....ma il tuo bello è proprio questo ahahahahah
Sai che proprio oggi anche io facevo i buoni propositi come per il nuovo anno....sarà forse il tempo!?!? Mah!

Anonimo ha detto...

anch'io sono nata pronta, talmente pronta che ho anticipato di 2 mesi!!!
Sandra CF