domenica 3 agosto 2014

Guest su Scrap Dreams

Il mese scorso ho vinto la sfida "viaggiare", ex aequo con Chiara (alla quale mando un saluto... ho visto che non c'è il suo LO e ho letto che non è stata bene!), e quindi questo mese sono ospite delle mie ex socie di Scrap Dreams.
La richiesta, era di usare i ritagli. Qui il post.

Dopo aver cercato ritagli per una foto di Giacomo (e non trovandone abbastanza, differenti e coordinati) ho cambiato idea... e sono andata sul sicuro... ho recuperato i ritagli di questo LO e con la foto della sera del nostro anniversario ho creato questo:


Cardstock nero, paillettes Opitec, patterned e stickers My mind's Eyes,cardstock verde acqua, cuore in chipboard sempre del kit ricevuto in premio, washi effetto lavagna regalo della mia amica Kicka, pennarello Stamperia per Chalkboard, spillino con capocchia a cuore, twine e timbro Studio Calico per il titolo.

Ma veniamo ai ritagli... io conservo pezzi piccoli ma anche pezzi più grandi... una volta che dal 30*30 taglio un pezzo anche piccolo (una volta solo una striscia di 2 cm) finisce tutto nella scatola dei ritagli (per i più grandi) o quaderno con buste crystal (per i più piccoli).
Parliamo di questi... le 2 strisce chevron le vedete? Non sono un unico pezzo ma 2, retro della patterned a cuori dalla quale per lo scorso LO avevo tagliato una striscia centrale per il banner sotto la foto.
Restavano questi due pezzi più lunghi, li ho tagliati ed usato dal retro per avere un quadrato con i cuori per il layering... che nasconde un segreto... gli stickers sono incollati sopra dei piccoli tagli della taglierina! Ma non potevo tagliare oltre sennò non era abbastanza grande!
Anche il cardstock verde acqua è un ritaglio... e con buchi... infatti la patterned e la foto nascondono le parti punchate dalle quali ho ricavato le tab dell'altro LO.

La foto, come dicevo, è un selfie che ci siamo fatti al ristorante brasiliano la sera del 16 luglio.
E siamo venuti anche bene! (in un'altra io ero venuta anche meglio... ma Vittorio no... peccato!)

Partecipo a:
Sketchalicious: sketch #96 

3 commenti:

lilith ha detto...

MA hai cambiato layout sul blog!!! A leggere i post su bloglovin si perdono un sacco di cose!

un abbraccio!!!
lil

Anonimo ha detto...

Bella foto, bel Lo, fantastico usare i ritagli, anch'io ne ho un sacco, ma penso ben meno di te.
Spero che a Senigallia ci sia il sole. Bacione sandra cf

Lisanna ha detto...

mi hai fatto troppo ridere sui ritagli..
io ammetto che ho una scatola per i ritagli e un foglio 30x29cm non vi entra e quindi per me quelli non sono ritagli... :P
bella la tua pagina ed è stato un piacere averti come GD...