giovedì 21 agosto 2014

1° smartphone

Un LO semplice, con 2 foto che avevo fatto stampare a luglio per un'altra sfida alla quale poi non ho partecipato, del mio smartphone!
Ce l'ho da marzo (era di mia sorella che l'ha usato pochissimo per comprarne poi un altro) ed è molto utile per ottimizzare i tempi... guardo le mails anche quando sono su con i bimbi e non posso scendere al pc, così quando mi siedo al pc no ne trovo nessuna! 
Poi i giochini (ho tolto pyramid... l'avevo scaricato il giorno prima e ci ho giocato solo qualche giorno) per passare un pò il tempo altre applicazioni utili (whatsApp, la radio, la sveglia, il promemoria)... e dal 15 agosto c'è Facebook... yuppi! (ironico!!! ahahahha)


Una vecchia patterned, colore acrilico, un ticket Teresa Collins, una journaling card SMASH, un badge e per il titolo l'alfabeto AC.
Semplice e veloce... anche se a dirla tutta l'ho fatto sabato sera ed il titolo l'ho aggiunto solo ieri sera! :(
al rientro dalle ferie vado sempre a rilento... e con mille cose da fare e recuperare!!!!

Partecipo a:
1 - 2 - 3 challenge: Pink - Love - Stripes

5 commenti:

Lizzyc ha detto...

This looks wonderful.. I am sure you do love your smart phone! Thanks for joining in with 123 Challenge blog this month too!

Brenda's Scrap Place ha detto...

What a great take on the challenge. I have to agree that I love my phone too. Thanks for joining in at Let's Capture Our Memories.

Tania ha detto...

Love your take on this months challenge. Thanks for joining us at 123 Challenge Blog this month :)

Paula ha detto...

Brilliant layout! Thank you for playing along with us over at 123 Challenge Blog this month :)

Julene Matthews ha detto...

Clever ideas. Thanks for joining us at 123 challenge