mercoledì 19 marzo 2014

Sketches in thyme #124

E' partita anche al sfida mensile di Sketches in thyme.
Questo mese lo sketch è per un multifoto... adoroooooo! :)
Andate qui per vederlo e vedere le varie interpretazioni.
La mia... un pò libera ;P


Patterned American Traditionals Designs collezione Road Trip (non vedevo l'ora di poterla usare... visto ceh al momento un viaggio negli States è rimandato... va bene anche così! :P), centrino, timbro denim tampons (arrivato da 2 mesi... scelto, insieme ad altri, come premio per la sfida vinta!!), abbellimenti in legno Dovecraft (comprati in fiera), tag ritagliata da patterend Teresa Collins, washi e titolo fustellato con la crepla e alfabeto TH.

Le foto le abbiamo scattate al Mc Donald's di Bassano il 16 novembre.
Era il primo giorno di libertà dopo la convalescenza dall'operazione al naso :) e siamo andati a fare shopping al centro commerciale Il Grifone e li ho portati a fare la colazione li!
Pancakes con cioccolato, muffins, uova strapazzate con bacon, hash brown, cioccolata, latte, caffè.... adoroooooooo!!!

Mi viene in mente di quando partivo da Messina la notte con mia sorella, viaggiavo in treno in cuccetta comfort e arrivavo alle 7.30 a Roma e facevamo colazione così (anche con gli egg mc muffin o bagel... ottimi!!!!)... e poi una giornata intera di shopping... che ricordi!!!!

Scappo a letto... alle 5 suona la sveglia... e mancano 4 ore e 30! :P

4 commenti:

M.Letizia ha detto...

Questo LO è strepitoso!!!!Mi piacciono le carte, le foto, l'armonia del tutto!!!Bravissima! =^_^=

Anonimo ha detto...

Non so come fai a dormire così poco Rita davvero. Il LO è strepitoso, sarà che amo il tema colazione, e tantissimo le carte quadrettate tipo tovaglia.
Buon giornata.
Sandra frollini

kicka ha detto...

bel colpo rita! Mi piace anche se ha il centrino (che non amo molto...tipo come te le piume)

Anonimo ha detto...

bellissimo!!! Glen